♡ I just wanna tell you something
Lately you've been on♡Io ed Fp eravamo compagni al liceo anche se lui era più grande di me, sono sempre stata intelligentissima e mi hanno mandato a scuola quasi 3 anni prima in una scuola privata nel south di Riverdale; quando sono arrivata alle superiori, alla Riverdale High, ho visto lui e me ne sono innamorata, Fp era del quarto anno mentre io del primo. Io lo difendevo dalle continue prese in giro e lui faceva lo stesso con me; poi ci siamo innamorati, ma lui era fidanzato con Gladys, che era incinta di Jughead. Io sono scappata e non mi sono mai più fatta vedere a Riverdale. Ora però sono tornata da qualche tempo nella mia cittadina natale e ho riallacciato i rapporti con lui, tanto che il mese scorso ci sono finita a letto. Voglio dire non che non mi sia piaciuto ma comunque, nonostante tutto lui è solo separato da Gladys, quindi secondo me è ancora un tradimento e mi sento terribilmente in colpa. Perché mi sento così male a ripensarci? Perché a ben 40 anni sono rimasta incinta, di un uomo sposato ma che io amo follemente fin da ragazzina. Le gambe mi tremano e il mio cappotto non riesce a reprimere dentro di se il calore che il mio formoso corpo emana, sono davanti alla loro casa nella parte Nord della città, è relativamente vicino al mio appartamento nella Pembrooke. Non avrei mai pensato di permettermelo ma invece è così, dopotutto non è da poco essere un chirurgo fetale pluripremiato. La mia mano, ricoperta da anelli di ogni genere si allunga per suonare il campanello posto vicino alla porta rossa dell'enorme mansione da sogno americano. Dopo due squilli mi apre Jugh che mi abbraccia, fin da subito io e lui siamo andati d'accordo, mi ha persino detto che in circa due anni gli ho dato quell'amore materno che lui non ha mai avuto. Dopotutto lui e Jb sono i figli che io non ho mai avuto, li amo come se fossero miei, ma non vorrei mai sostituire in qualche modo Gladys, lei è pur sempre la loro madre. Il ragazzo, identico a suo padre da giovane mi fa segno di entrare. Fp sta cucinando la cena, si avvicina e mi da un dolce bacio chiedendomi com'è andata la giornata. Dopo avergli risposto gli chiedo di sedersi sul divano dove sono già seduti Jb e Jughead, lui si preoccupa e perciò anche io. Mi viene lo sfogo rosso sul collo che mi appare sempre quando sei nervosa, torturo l'orlo del maglioncino largo rosa antico in preda al nervosismo. Non so come dirglielo.
T/N-" oh...Beh...Fp sai......i-io...non so c- come dirtelo..."-
non ho mai balbettato in vita tua solo che ora ho una paura fottuta che poi i ragazzi non mi guardino più in faccia o che, ancora peggio, lui mi cacci via.
Fp-" tranquilla, non ti preoccupare, qualunque cosa sia sai che puoi parlarcene"-
Jugh si alza e mi abbraccia, è un ragazzo d'oro.
T/N-" Ok...un bel respiro...FP, RAGAZZI IO SONO INCINTA."- guardo piena di terrore e tutta rossa in faccia i Jones.
Non noto rabbia sui loro visi ma grandi sorrisoni, i due uomini hanno le lacrime agli occhi mentre cercano di assimilare la notizia. Fp si alza per primo e non riesce a trattenere le lacrime, commosso mi abbraccia e io poggio la testa sul suo petto coperto da una camicia a quadri neri e blu.
Fp-" davvero?"- con un sorriso timido annuisci, lui mi bacia e li capisco che non mi abbandoneranno mai. Jugh sta piangendo mentre mi sussurra che sarò la mamma migliore del mondo.
Jb-" Abbraccio di gruppo?"- ci stringiamo tutti e quattro insieme, come una famiglia.
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
РазноеRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...