Con il suo fedele libro tra le mani, T/N entra da Scoops Ahoy con il suo fratellino Dustin.
Lei è una delle migliori al Camp Know where, dove non si sente mai fuori posto.
Ama andare nel retro della gelateria a leggere mentre suo fratello resta con Steve; quel giorno però non c'è
lui a dare i gelati e a fallire nel corteggiare ochette, ma una bellissima ragazza.T/N-" ehi scusami, mi sai dire dove posso trovare Steve? Pensavo che oggi fosse di turno sai....ma evidentemente no ciao allora, perché noi eravamo qui per Steve e ce ne dobbiamo andare, ho un impegno....la mamma poi sarà preoccupata...io- Dustin....."-
D-" sorella stai calma, è una semplice ragazza non devi andare in iperventilazione."-
T/N-" zitto cazzo Dustin"-
La frase di suo fratello non aveva di certo migliorato il rossore sulle sue guance, anzi. In quel momento avrebbe voluto che un democane impazzito lo sbranasse, ma loro due, anche se visti da fuori non si direbbe, sono molto legati e ognuno darebbe la sua vita per l'altro. Hanno un rapporto unico, si sono sempre stati accanto e supportati, perché l'amore che provano l'uno per l'altra è incondizionato ed enorme.
R-" Steve c'è uno dei tuoi amichetti"-
Steve apre la porta e inizia a fare lo scemo con il fratellino della ragazza che subito saluta con un sorriso la collega del ragazzo ed entra nel retro. Apre la finestrella di vetro per dire a Harrington che lo avrebbe rasato a zero se sono avesse osato torcere un capello al suo consanguineo.
T/N-" Capellone sai già cosa succederà se non mi riporti mio fratello tutto intero"-
S-" si tranquilla...È TORNATO TU TU TU TU"-
I due raggiungono un tavolino saltellando mentre lei, con gli occhiali ben saldi sul naso, comincia a leggere il suo libro.
Si è a malapena impersonata nel protagonista quando sente suo fratello urlare.D-" HO INTERCETTATO UNA CONVERSAZIONE SEGRETA RUSSA"-
Chiude il libro e si dirige verso il posto dei due ragazzi, per niente cauti. Si accomoda accanto a Steve e gli poggia un braccio dietro la schiena.
T/N-" ehi Dustin devi dirmi qualcosa?"-
D-" oggi sei particolarmente bella sorellona, hai fatto qualcosa ai capelli?"-
T/N-" non fare il finto tonto, ho sentito tutto"-
Dopo una breve discussione sul da farsi si dirigono sul retro dove li aspetta Robin.
T/N-" Perché non me l'hai detto? Ti avrei potuto aiutare, parlo perfettamente russo oltre a spagnolo, tedesco, inglese, cinese e croato. "-
R-" e io che pensavo di saperne tante!"-
Lei e Robin cominciano a tradurre la frase in codice e riescono anche a decifrarla.
Quando si battono il cinque una scarica elettrica attraversa entrambe, che subito si allontanano e si siedono ai rispettivi posti.
Restano tutti e quattro tutta la notte ad osservare la camera segreta dello Starcourt, trovata grazie alla eccellente traduzione.
T/N non vede l'ora di tornare alla gelateria l'indomani.Due settimane dopo
Lei e Robin sono diventare migliori amiche e passano maggior parte del tempo assieme, tutto è iniziato quando la stanza segreta, mentre loro erano dentro, ha cominciato a precipitare ed erano una tra le braccia dell'altra . Stanno sempre nel retro ad osservare i fallimenti di Steve e ridono come matte quando le ragazze lo scaricano malamente.
R e T/N-" FAI SCHIFO CAPELLONE!!!!"-
Ridono guardandosi negli occhi mentre Steve, appoggiato al bancone pensieroso, ha già capito come la storia sarebbe finita.
Si rinchiudono nel retro con Dustin e continuano a giocare a D&D anche se solo in tre mentre il capellone è sfinito da Erica, la sorellina di Lucas Sinclair.
Ad un certo punto Dustin si allontana per parlare con Suzie al Walkie Talkie e loro si avvicinano per parlare fra di loro. Ad un certo punto Robin si avvicina a T/N e le mette una mano sulla guancia; la sorella del ragazzino è così vicina che riesce a contare le lentiggini della gelataia mentre la guarda negli occhi verdi.
Poco dopo si ritrovano appoggiate alla finestrella del retro a baciarsi, la Buckley senza staccarsi dalle labbra della Henderson impugna un pennarello e scrive sulla lavagnetta"ROBIN RULES"
In realtà Dustin è stato chiamato da Steve dopo una discussione con Robin e dei consigli, che si è finto Suzie, perché sapeva che nessuna delle due avrebbe fatto il primo passo senza una piccola spintarella.
In questo immagina Steve e Robin non sono stati presi dai russi perché loro, T/N, Erica e Dustin non sono stati scoperti. Sono riusciti a sconfiggere i russi e a chiudere definitivamente la porta con i poteri di Undi. Ma soprattutto Robin non è andata alla Hawkins high, si sono conosciute quel giorno allo Starcourt.
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
DiversosRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...