♡If we never learn, we been here before♡
La porta arancione del negozio si spalanca appena mi ci piazzo davanti e vengo inebriata da profumi ma soprattutto puzze di ogni tipo. Ho il naso rosso per il freddo, oggi è Natale, sono passati esattamente undici anni da quando ho conosciuto i re degli scherzi. Loro hanno un anno più di me, per questo ci siamo persi quando hanno lasciato Hogwarts e sono dovuta stare da sola per due anni. Ora sono un' abile Auror, o così dice l'attuale ministro della magia e ho 22 anni. Sono venuta a fare una sorpresa ai gemelli per la festività e quando mi ritrovo al centro del negozio con il mio asticello sulla spalla Fred scende da una scala posta proprio lì davanti.
F-" T/N sei proprio tu?"- io annuisco felice mentre mi stringo a lui, è proprio bello con questo abito di alta fattura, sfoggia il suo più grande sorriso mentre si allontana leggermente per guardarmi
F-" cavolo quanto sei cresciuta, quanto sei diventata bella!! Mi dispiace oggi Georgie non c'è, Angelina ha la febbre e sta davvero male...sai che sto per diventare zio?"- con le lacrime agli occhi gli racconto di come io e il suo gemello ci siamo scritti durante la gravidanza di Angelina, mi chiede un sacco di consigli su come comportarsi con lei. Non ho mai scritto a Freddie, almeno, le lettere le ho scritte, ma non le ho mai inviate. Su quella ruvida carta di pergamena riuscivo ad esprimere tutte le emozioni che provavo a stare senza di lui, con quel nero inchiostro della mia candida piuma riuscivo a raccontare come sentivo la sua mancanza, aspettando il gufo l'amore che provavo per lui si poteva tastare anche nell' aria di Grimmauld Place. Ho raccontato qualcosa di queste lettere a George e prego Tosca Tassorosso che non gli abbia detto niente quel rosso. Fred è imbarazzato e non sa più cosa dire, mi prende per mano e mi porta fuori dal negozio, tar la neve che imbianca Diagon Alley. Le sue guance, già rosse per il complimento che mi ha fatto prima, si stanno cominciando a confondere con i capelli. Mi fermo un attimo, dalla tasca della giacca gli è caduta una lettera, col sigillo dei Tiri Vispi Weasley. Dietro c'è scritto il mio nome, la metto in tasca, la leggerò dopo anche se so che non dovrei ficcare il naso nei suoi affari. Siamo in un pub abbastanza carino, arriva una cameriera che guarda Fred, troppo, lancio un occhiataccia a quella bionda ossigenata e torno a raccontare le vicende dei miei ultimi anni ad Hogwarts, senza di loro. Quando le burrobirre arrivano mi tolgo finalmente la giacca e vedo che il rosso davanti a me sorride vedendo che come ogni Natale indosso il maglione che molto gentilmente Molly mi ha fatto a mano. Mentre aspetto che Fred finisca la sua bevanda apro la lettera guardandola furtivamente da sotto il tavolo mentre con le dita ripasso tutte le venature del vecchio tavolo attorno a cui siamo seduti. Arrossisco di botto leggendo quello che c'è scritto dentro, è una lettera simile alle mie, dove dichiara il suo amore. Usciamo dal Pub e lui cerca nella giacca qualcosa che però non trova, e vedendo che ce l'ho io in mano gli fa emettere un urletto spezzato. Piano piano ci avviciniamo l'uno all'altra; la mia mano si poggia delicatamente sulla sua guancia e le sue, possenti, si poggiano sui miei fianchi e ci baciamo lentamente. Quanto ho aspettato questo momento, le farfalle nello stomaco, le gambe che tremano e il calore che emana il suo corpo che mi riscalda.
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
De TodoRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...