dylan o'brien

1K 33 0
                                    

Sei la migliore amica di Dylan, lui ha finito da pochi mesi di registrare l'ultimo film di maze runner e visto che é estate siete in vacanza voi due come tutti gli anni, quest'anno avete optato per le maldive.(diciamo che Dylan ha sborsato un po' di piú...)

L'estate é la parte che piú preferisci proprio perché arrivano queste tre settimane in cui puoi goderti l'unica persona che ami tutta per te.

Esatto, sei innamorata di Dylan come la metà della popolazione terrestre, ma come si fa a non innamorarsi dell'uomo piú puccioso di questo mondo?

Ora strate prendendo il sole sulla sdraio.
"Ehi T/N, a che pensi"

" a t-...a tutte le estati passate insieme"

Stavi per rovinare tutto ma ti sei fermata in tempo.

"Ah...speravo dicessi un'altra cosa, volevo dirti grazie, tu sei l'unica che non é ancora caduta ai miei piedi solo perché sono un'attore famoso, sai non é cosí bello come sembra essere me, flash urla abbracci, come se fossi davvero importante"

"Dyl, tu sei importante per me, non ti basta?"

"Certamente madame" e ti bacia il palmo della mano come fa spesso

Se solo sapessi Dyl come ti sono caduta ai piedi allora ritireresti tutto quello che hai detto.

Dopo un'oretta passata a chiacchierare decidete di fare immersione, é un panorama fantastico, e lo stai vedendo insieme alla persona che segretamente ami.

Cenate e dopo aver visto una puntata di teen wolf andate a dormire.

Casualmente sogni Stiles, poi senti la sua voce, sembra cosí reale..."T/N? Svegliati!"

Apri gli occhi e lo vedi "Oddio sto sognando! Stiles dammi un pizzicotto"

"T/N...é da una settimana che siamo qui e sono ormai tre giorni che fai la simpaticona"

Scoppi a piangere, il tuo sogno non si sarebbe mai realizzato.
Effettivamente nel tuo sogno eri fidanzata con il tuo Stiles, che poi si era rivelato essere Dylan.

"Ehy ehy, va tutto bene...che ri prende? Ho detto qualcosa di sbagliato?"

Scuoti la testa.

"No Dyl sono io...ieri dicevi che non ero una delle tante, ma credo di essere stata la prima ad essermi innamorata di te e mi sentivo superiore agli altri nel poterti vedere ogni giorno, sapendo che io potevo non dire "perchè non esiste un Dylan o'brien anche per me" perché io lo vedo tutti i giorni davanti ai miei occhi e non posso fare altro che amarti"

"Ti sbagli T/N, tu non sei cascata ai miei piedi, questo é scuccesso prima a me, e poi sai cosa? Tu sei l'unica da cui voglio essere amato e che amo, e al diavolo tutti questi piedi"

Scoppi a ridere, era l'unico che con la sua semplicità ci riusciva.

Torni seria e lo guardi negli occhi, ti avvicini a lui e lo baci, un bacio soffice cone le sue labbra che aspettavi da sempre

"Dylan, ti amo, e forse troppo"

"T/N, tu non ci credi ma io ti amo di piú"

Finalmente starete insieme per sempre.

Holaaa
Come vanno le vacanze?
Questo immagina mi piace un sacco e spero piaccia anche a voi. Ci vediamo al prossimo.

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora