Percy Jackson

956 29 0
                                    

Sei alle medie, in classe con un fantastico ragazzo, percy Jackson, è il tuo migliore amico, e anche quello per cui hai una cotta megagalattica.

Un giorno però succede qualcosa di strano. Ad una gita il professor Brunner aveva dato a te e a percy 2 oggetti a lui una penna e a te un fermaglio, senza dire nulla.

Poco dopo un'arpia vi aveva attaccato e avevate scoperto la natura degli oggetti.
La penna era una spada e il tuo fermaglio un arco con frecce avvelenate e a quanto pareva infinite.

Avevate scoperto che grover, tuo amico da anni. Era un uomo capra o come dice lui satiro. Vi ha portato in uno strano campo e ora tu e Percy siete sulla spiaggia a chiacchierare.

"Bella giornata eh?"

"Percy, non ne parlare. Tu ci credi davvero? A tutto questo intendo."

"Beh perchè no?" Ti sfila il fermaglio e preme la pietra verde incastonata, in modo da farlo trasformare.

"Ehi T/N, te ne sei accorta? Qui sulla faretra c'è scritto, "scegli incantesimo" forse..." gira una rotella che si trovava proprio lì accanto fino ad arrivare alla parola "morte istantanea"

"Cavolo, stai attenta..."

Annuisci

"Ci vediamo a cena"
Cominci a studiare quell'etichetta, giri la rotella e noti: "amore" e "odio" scegli il primo e incocchi la freccia, essendo in spiaggia ti avvicini alla riva e noti due pesci.

Decidi di scagliare la freccia su uno pensando sarebbe morto, ma la freccia appena si appoggia al pesce, scompare lasciando solo una polverina che viene portata via dal mare.

Il pesce colpito  si volta verso l'altro non smettendo mai di seguirlo.

"O dei! Credo funzioni!"
Rimetti il fermaglio nei capelli, vai a cena e racconti tutto a Percy.

3 anni dopo
Sei stata riconosciuta come figlia di apollo, con i tuoi fratelli ti trovi molto bene, il più simpatico è Will con cui ti confidi sempre. Anche Percy ha trovato la sua spalla destra, Annabeth Chase, figlia di Atena, la odi da sempre, ovviamente è innamorata di Percy, si vede lontano un miglio.

"Percy posso parlarti?"

"Certamente, ho sempre tempo per la mia T/N."

"Oggi sono 3 che siamo qui, non so se ti ricordi ma...lo abbiamo sempre affrontato insieme e...volevo regalarti questa" tiri fuori una collana fatta da te, rappresentava un arco e una spada incrociati.

"È bellissimo! Grazie!"

Ti abbraccia sollevandoti da terra.
Presa dall'emozione lo baci, ma non va tutto nel verso giusto, ti saresti aspettata un fantastico lieto fine ma appena poggi le tue labbra su quelle di Percy lui si stacca.

"T/N, io non..."

"Scusa, ho capito"scoppi a piangere e corri via, vai nel bosco togliendoti il fermaglio. Scoccare frecce ti distraeva.
Era da tantissimo tempo che non lo usavi.

Premi come al solito la pietra ma non funziona, riprovi e riprovi senza alcun risultato, pensi subito ad una persona, Annabeth.

Corri nella sua cabina e la trovi sul suo letto a leggere.

"Annabeth Chase! Come hai potuto!"
Tra un singhiozzo e l'altro ti avvicini al suo letto e lanci le lanci il finto fermaglio.

"Oh...non fraintendere, ma io lo amo e...lui ama"

"Non è colpa tua, ma almeno dov'è il mio? Posso rimettere al proprio posto le cose." Te lo porge e lo afferri sposti la rotella fino ad "antidoto" e corri fuori.

"Percy! È un incantesimo!"

"T/N, NO! non è colpa mia se tu sei innamorata di me ma io sono innamorato di Annabeth, e lei lo sa"
Poi una frase che non ti saresti mai aspettata di sentire

"Percy, T/N ha ragione, è colpa mia."
Svocchi la freccia che lo colpisce e lo fa cadere in ginocchio.

Corri vicino a u e lo abbracci.

"T/N, sono una persona orribile"

"Shh eri solo sotto uno stupido incantesimo"

"Io, ti amo"

"Anche io ti amo Percy"
Fa posare delicatamente le sue labbra sulle tue, riunendole in un desideratissimo bacio.
Bacio che ha dato inizio ad un amore indistruttibile.

Ciao a tutti
Scusatemi per la schifaggine di questo immagina, ma non avevo altre idee. Se avete richieste fatemele nei commenti o nel capitolo apposito
Ciauu

~zamy💫




immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora