Sei una semidea figlia di (scegli tu). È settembre sta per iniziare la scuola, non hai mai passato un inverno al campo e ti rimpiangi per questo. Sai che ti mancherà soprattutto una persona, Percy jackson.
Poco prima che tu partissi dal campo lui ti aveva fatto dono di una collana con un ciondolo, era un ciondolino argentato a forma di P per non scordarti mai di lui.
stava per spiegarti qualcosa di più ma Chirone arriva dicendoti che è ora di andare, dai un bacio sulla guancia a Percy e lo saluti.
"Ci vediamo tra nove mesi, mi manchi già."
Era il tuo migliore amico da sempre come poteva non mancarti? Ed eri enormemente innamorata di lui. Arrivata a casa senti quasi un bruciore al petto, ma non sentimentale, era proprio un dolore fisico.
Guardi la tua collana e vedi che ha completamente cambianto colore, è diventata blu e calda, la prendi in mano per togliertela e appena la tocchi senti una voce
"T/N, mi senti? Funziona?" Era una voce che conoscevi benissimo e in sottofondo sentivi la risata inconfondibile di annabeth.
"Percy, Annabeth? Dio che sorpresa!" dici avvicinando la collana alla bocca.
"Visto ora ci potrai parlare sempre, non sarà come stare qui con m- con noi, ma è sempre qualcosa."
Stava per caso dicendo con me? Come già detto, eri innamorata persa di Percy ma sapevi che ti vedeva solo come un' amica, era palesemente innamorato di Annabeth.
Restate a parlare per tutta la sera finchè non ti addormenti, eri troppo stanca avevi viaggiato per troppe ore, dovevi riposarti.Passa molto tempo e arriva ottobre, subito dopo scuola decididi chiamare Percy, la sera prima vi eravate sentiti e ti aveva spiegato che lui aveva una collana simile da cui riceveva le tue chiamate. Qualcuno risponde ma non è la voce di percy.
"T/N? Sei tu? Ehm Percy è con Annabeth stanno...facendo il bagno nel mare credo"
Era leo, e sembrava di fretta. Sentivi benissimo Annabeth schiamazzare e non mancavano i "Mettimi giù testa d'alghe!"
"Ok, ciao leo." Dici con la voce sfrozzata. Possibile che lui non sentisse la tua mancanza?
Inizi a pensare che forse era solo perchè ti aveva sentito il giorno prima e ti tranquillizzi.I mesi passano e ne mancano davvero pochi al ritorno al campo, non hai sentito quasi mai Percy, era sempre troppo impegnato.
Ripensi a quella "telefonata" a cui aveva risposto Leo. Stavano davvero facendo il bagno ad ottobre?
Decidi che è meglio non sapere.Una mattina la collana inizia a scottare, e emozionata rispondi subito.
Era annabeth.
"Ehi T/N, scusa se non ci siamo fatti sentire ma eravamo piùttosto impegnati"
Le lacrime ti salgono agli occhi e dici con la voce tremante: "IMPEGNATI? Talmente tanto da non chiamare la vostra migliore amica che non ha nessun altro?" Detto questo strappi la collana e la lanci per terra, questa si rompe e decidendo di non raccoglierla vai a dormire.La notte una voce ti sveglia
"Mamma sei tu?" Nessuno risponde
Di nuovo delle voci, non erano chiare sembravano a scatti
"Ann-sentit-T/N?" Era la voce di percy! Possibile? Ti metti ad ascoltare.
"Si-come-tut-giorn" Che razza di bugiarda!
"Salutata-d-parte-mia? Ti alzi e prendi la collana per sentire meglio le voci.
"Certamente Percy, ma ora basta parlare di T/N, certo anche a me manca ma domani sarà qui. Buonanotte vado nella mia cabina."
Ma Percy continua."Come vorrei poterti dire quello che penso T/N, tu non sai quando io ti-"
Poi non senti più nulla, la collana torna del suo solito colore. Guardi l'orologio, era ancora presto per partire ma tu vai comunque.Arrivi al campo molto presto e vedi Percy aspettarti sulla soglia dell' entrata. Gli salti letteralmente in braccio e lo baci, non puoi farne a meno, gli metti una mano fra i capelli e continuate, staccandovi solo per riprendere fiato, "ti amo percy,"
"Ti amo da sempre T/N"dopo poche settimane decidi di parlare con Annabeth, vai da lei e con le lacrime agli occhi vi abbracciate.
"Shh, non dire niente, ti perdono Ann, non posso vivere senza un'amica come te."Spazio autrice
Scusatemi davvero per questo immagina, ieri ho studiato tutto il pomeriggio e la sera ero sfinita, so che è pietoso e forse non lo leggerei nemmeno io ma prometto di rimettermi all'opera~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf