Joker

963 23 2
                                    

"Non é possibile! NON PUÓ ESSERE VERO!"

tuo padre, il super criminale Joker, é impazzito dopo la perdita della sua Harley, di tutte le fidanzate che ha avuto forse a questa ci tiene davvero, e probabilmente tiene piú a lei che a te.

Ricordi ancora tutte le volte in cui ti sei dovuta togliere dai suoi pasticci, mentre appena Harley é impericolo lui deve salvarla a tutti i costi, ma infondo é comunque tuo padre non puoi odiare il modo in cui é fatto.
Di questi giorni comunque non ti parla quasi piú, troppo occupato a trovare la sua "donna" dopo pochi giorni tira fuori un nome. Griggs

"T/N, ti prego promettimi che non mi seguirai, sai che tuo padre non ti vuole tra i piedi, torno presto"

Ecco appunto, era cosí che dimostrava di volerti bene? Tu sei sua figlia magari un abbraccio qualche volta po5eva anche dartelo no? Comunque essendo figlia di tuo padre (é un detto che si usa dove vivo io = hai preso da lui😂)
Ovviamente lo segui.

Lo vedi torturare questo povero Griggs parla di una cosa al collo di Harley, poi dopo poco un colpo alla testa e svieni.

Apri gli occhi a fatica e capisci che qualcosa sta andando storto, sobbalzi da una parte all'altra e sei tra le braccia di tuo padre.

"Ingrata sei stata a seguirmi! Ti avevo detto di non farlo!"
"Scusa, v-volevo solo essere una figlia per te, e non solo qualcosa che ti sta tra i piedi!" Le lacrime ti sfiorano il viso calde a contatto con la tua pelle fredda.

"T/N, credi che io non lo sappia che sei mia figlia? É solo che non sono cosí affettuoso,ecco...io non so proprio come dimostrarti il mio affetto"

"Con la tua "donna" invece dimostri tutto l'affetto del mondo eh?"

Scendi dalle braccia di Joker e corri per i vicoli diretta nemmeno tu sai dove.

"Bene se non sarà lui a darmi affetto lo faró da sola" prendi una mazza trovata in un vicolo e incominci a distruggere tutto quello che trovi in giro.
Macchine finestre vetrine, per poi correre a nasconderti in posti in cui la polizia non puó trovarti.

Passano i giorni e tuo padre ti manca sempre di piú.
Poi un giorno lo vedi.
"Papà!" Corri da lui e lo abbracci come non avevi mai fatto.

"Scusa sono una scema, non dovevo abbandonarti cosí, cosa hai fatto nel frattempo?"

"Beh ho dirottato un aereo e ho salvato la donna della mia vita"

"Chi harley?"

"No te."

Holaaa
Non sono molto soddisfatta di questo immagina che é su richiesta di VIOLA170505 e spero ti sia piaciuto

Ci vediamo nel prossimo immagina

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora