Questo immagina è stato richiesto da:
amotuttiifandom
Spero ti piaccia"Così sei il figlio di Voldemort? Non pensavo avesse un figlio, non lo sapeva nessuno"
Chiedi al nuovo arrivato nella tua casata. Il ragazzo in risposta annuisce.
"Allora? Come ti chiami? Ce l'hai la lingua oppure è andata in vacanza col naso di paparino?"
Beh forse la tua anima da serpeverde si fa sentire, ma non sei così con tutti quando qualcuno ti conosce bene diventi la persona più buona del mondo, e faresti di tutto per salvare quella persona.
"Mattheo, tu devi essere T/N, giusto? In casa si parla spesso di te"
"Cosa? In che senso?"
"Mi capita di ascoltare le sue riunioni, non mi stupirebbe se un giorno ne facessi parte"
Lo guardi con gli occhi spalancati non sapendo cosa dire, non avresti seguito l'orma di Draco, tuo fratello.
I giorni passano, te e Mattheo siete sempre più vicini, lui non è come gli altri serpeverde, lui ti sa ascoltare e per una volta ti senti voluta bene da qualcuno.
"T/N, ti andrebbe di vederci più tardi al lago nero?"
"Certo, perchè no?" Dici raccogliendo i libri e lasciando un bacio sulla guancia di Mattheo, gesto ormai usuale.
Tu e Mattheo siete seduti sulla rive del lago. Lui ti guarda e ti prende per mano intrecciando le dita con le sue.
"Sai T/N, devo dirti una cosa da un po', ma non devi necessariamente rispondermi, io non so cosa mi sta capitando, come figlio del mago più temuto al mondo ma..." lo inciti stringendo un po' di più la sua mano.
"Io credo di provare qualcosa per te, non so bene cos-" non lo fai finire che hai già incollato le labbra alle sue, in un bacio pieno di sentimento.
"Io so cosa provo per te, ti am-"
Non riesci a finire la frase, mani da dietro ti tappano la bocca e ti trascinano indietro, riconosci l'odore, menta.
"DRACO CHE STAI FACENDO!" Urli con tutti i polmoni
"TU, TU LO SAPEVI" Cerchi di liberarti ma invano, le braccia di tuo fratello sono troppo forti. Ormai ti sei arresa e ti lasci trasportare. Arrivate in una stanza buia piena di maghi con una maschera, i mangiamorte. Riconosci tuo padre e...tuo fratello.
"Cosa volete"
"O T/N, finalmente ti conosciamo" entra in scena Voldemort con le braccia aperte in segno di benvenuto.
Con uno strattone ti prende il braccio e tira su la manica, prende la bacchetta e...inizia ad inicidere il marchio nero, che ti fa urlare dal dolore.
Dopo poco la porta si spalanca.
"PADRE! Non farlo ti prego, hai già preso tutto da me, il mio passato, il mio presente. Ti scongiuro non prendere anche il mio futuro, non prendere l'unica cosa che non mi hai ancora rubato. Se tieni almeno un po' a me lasciala andare. Dice mattheo con gli occhi lucidi.
Voldemort alza la bacchetta ancora indeciso a lasciare il braccio.
"Solo per oggi, ingrato" cadi a terra sostenuta da Mattheo che ti prende in braccio per poi portarti fuori."Anche io ti amo T/N, per sempre"
Afferma per poi baciarti come non aveva mai fatto.Holaaa
Scrivere questo capitolo è stato fantastico, fa ridere vedere come un personaggio totalmente inventato sia entrato nel cuoricino di così tante personcine.~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf