Scusate se è un po' lungo ma non sono riuscita a farlo più corto.
Buona lettura🥰Sei una shadowhunter e stai combattendo da tanto, troppo tempo con un demone, che ha ucciso molte persone a cui tenevi molto.
Stavi combattendo per le vie della città contro quel demone che disprezzavi con tutto il cuore.
Presa dall'amarezza nei suoi confronti inizi a sferrare colpi contro il suo strano corpo, ma sembra imbattibile, non si stanca mai di combattere?Evidentemente no. Con un tentacolo ti trafigge la pancia e cadi a terra quasi priva di vita.
Senti dei passi avvicinarsi pensi sia il demone che fa spegnere l'ultimo granello di vita che ti rimane.
Poi uno stridio, un rumore che conoscevi bene, qualcuno aveva distrutto il demone.
Apri gli occhi per vedere chi, ma non hai forze, gli occhi iniziano a chiudersi e poi buio.Ti svegli di soprassalto tutta sudata pensando di aver fatto solo un sogno, ti guardi bene in giro, sei in una stanza che non avevi mai visto, quasi lussuosa.
Volti lo sguardo e incontri quello di un ragazzo perfetto, ha i lineamenti perfetti e un sorriso che non ti saresti mai dimenticata.
Si alza in piedi e noti con piacere che ha il fisico perfetto."Bene ti sei svegliata, io sono Alec, ti ho trovato ieri sera nelle grinfie di un demone.
Tu sei?""T/N, potrei sapere dove sono finita?"
"Sei nel nostro istituto, quando ti senti pronta scendi c'è la colazione"
Fa per andarsene ma lo fermi chiamandolo"Grazie, senza il tuo aiuto sarei morta"
Annuisce e esce dalla stanza, senti come un presentimento, eri convinta di aver trovato la tua anima gemella.2 mesi dopo
Sei ancora all'istituto è diventata praticamente la tua casa, tu e Alec siete molto amici, e hai conosciuto anche Jace e Izzy, una ragazza che non si scolla mai da Alec e non sai il perchè.
Era un sabato sera d'ottobre e dopo essere tornata da una battaglia durissima una mano si avvicina alla tua, era Alec.
"Ci pensi T/N, sei arrivata solo due mesi fa, mi sembra di conoscerti da sempre."
Fortunatamente siete fuori al buio, perchè stai arrossendo violentemente.
"Anche per me lo stesso"
Ti da un bacio sulla guancia e si allontana seguito come sempre da Izzy, tutta la felicità scompare, dovevi scoprire di più su di lei. Decidi di seguirli. Li vedi andare nella camera di Alec, si stanno abbracciando."Sei troppo importante per me, non immagino una vita senza di te Izzy, grazie del sostegno."
Corri nella tua stanza piangendo.
Come tutte le sere Alec viene per darti la buonanotte e ti vede in uno stato pietoso."Per l'angelo T/N, che hai fatto?"
"Non lo so, amore non corrisposto credo."
Sul suo volto compare uno stato deluso
"Sai che puoi dirmi tutto"
"Ok Alec, tu mi piaci, da impazzire anzi credo perfino di amarti, ma oggi ti ho visto con Izzy tutte le cose che le hai detto.." e scoppi dinuovo in lacrime.Lui ti alza il mento con due dita.
"Santo cielo, T/N, è mia sorella." E scoppia in un ghigno.
Lo guardi con aria interrogativa, non poteva dirlo prima?
"Rispetto a quello che ho detto prima?"
"Vuoi sapere cosa penso? So che distrasi per amore è una cosa sbagliata qui, ma non posso vivere senza di te". Si fionda sulle tue labbra, senti le orecchie infiammarsi ma ricambi felicemente il bacio appena vi staccate parla.
"Ti amo"
"Per l'angelo sai che anche io?"
E incominciate a ridere pensando a quel buffo errore che avevi commesso.Non so a chi farà piacere il ruolo di Alec in questa storia😂😂ma io sono la prima ad essermi innamorata di lui(spostate Magnus) e sono sicura ce ne siano altre. Spero vi sia piaciuto e ci vediamo nel prossimo
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Fiksi Remaja"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf