"Maledizione! Sono arrivato troppo tardi"
Non può essere lui, ti prego non ora.
Ti giri e lo vedi, cavolo se era bello, riesci a sentire il suo odore da quella distanza.Come presa da uno shock ti fermi, impalata fissandolo.
Parla Jake."Lurido sanguisuga! Scompari per 6 mesi e appena riesco nel mio intento ricompari e poof! Tutto finito"
Jake inizia ad emanare calore e a contorcersi, sai benissimo cisa sta succedendo, ha perso il controllo e ora si trasformerà, poi arriva una senzazione che non provavi da molto.
Una pietra fredda ti circonda il bacino e ti porta via più veloce della luce, era lui...era Edward.Ti porta nel vostro posto, probabilmente ci teneva a farti soffrire.
Non distogli lo sguardo dai tuoi piedi che sono diventati incredibilmente belli da fissare."T/N? Io non so che dire, Alice non ti vedeva più così...sono venuto a controllare" senti le lacrime pungere sugli occhi e una lacrima scivolare sulla guancia.
Per la prima volta parli.
"Perchè ti interesso? Tu ti preoccupi per me? Ho notato :io non sono giusto per te...io non ti amo" citando queste parole la ferita nel petto si apre dinuovo e inizi a pensare che se ci fosse Jake al tuo fianco..."Edward, pretendi che io ti ami ancora? È ovvio che lo faccio ma credo...di amare di più un'altra persona, una che mi ha aiutato quando tu non c'eri. Quando TU mi hai ditrutto lui ha iniziato a ricucire l'enorme peso che mi hai lasciato."
"Capisco, buona vita" sei sicura che si i vampiri pitessere piangere lui lo avrebbe fatto. Un battito di ciglia ed è scomparso.
"T/N?"
"Jake?"
Poi due braccia calde e accogliente ti avvolgono e lasci un respiro di sollievo.
"Sai ho sentito quello che hai detto prima, e non potevo credere alle mie orecchie, ero certa che avessi scelto lui, sempre e comunque."
"No Jake, è troppo grande il dolore che ho provato, e tu mi hai ricostruito come un vaso rotto, tutto tranne un pezzetto"
"Cosa?"
Ti giri verso di lui e lo baci con passione e naturalmente lui ricambia.
"Fatto"
"T/N, vuoi diventare la mia ragazza?"
"Mh...si"
E rimanete a guardare il tramonto felici di essere completi.
Ecco la prima parte, dopo farò anche quella di Edward, voi siete team Edward o team Jacob? Io personalmente non lo so.
Ci vediamo nel prossimo. Ciauuuu~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf