interattivo~teen wolf

861 20 0
                                    

Abiti a beacon hills da molti anni e non hai molti amici se non i tuoi tre migliori: scott, stiles e tua cugina Allison. Avevi sempre pensato tramassero qualcosa, erano sempre insieme ma non sapevi mai di quale argomento parlavano sempre.

Mentre stai per entrare in classe vedi che i tre sono già entrati e come sempre parlano tra di loro, decidi per una volta di origliare.

"No scott, lei non lo deve sapere, tengo troppo a lei"

"Pensi che io non lo faccia? È una delle cose più belle che mi siano capitate, ma lei deve sapere"

"Ragazzi, è mia cugina, la conosco...penso rimarrebbe traumatizzata"

Nel sentire le ultime parole di Allison capisci benissimo di chi stanno parlando...di te.

Cosa dovrebbe traumatizzarmi? Ok T/N, ora entri e fai come se non fosse successo nulla.

Respiri e ti avvii in classe.

All'uscita della scuola incontri i ragazzi, è stiles a parlare.

"Ehy T/N, noi andiamo a casa di Allison vieni anche tu?" Scoppi in una risata sonora.

"Stiles, io ci abito non so se ti ricordi" esattamente, tu e la tua famiglia avevate sempre vissuto con loro, infatti tu ed Allison più che cugine siete sorelle, tuo padre è il fratello del suo e il tuo nome completo è T/N Argent.

"Oh scusa, è che ho troppe cose per la testa"

"Del tipo?"

"Ehmm ragazzi quindi a dopo eh?"

Torni a casa con Allison.

"Credi che io abbia fatto qualcosa a Stiles?"

"No ovvio che no"

Time skip
A casa tua avevate finito i compiti e Allison aveva deciso di giocare ad obbligo o verità proprio come quando eravate piccoli. È proprio lei a farti la domanda.

"T/N, obbligo o verità?"

"Obbligo"

"Ehm...bacia Scott"
Diventi tutta rossa, nonostante fossi la sua migliore amica provavi qualcosa per lui, come provavi qualcosa per Stiles.

Vi avvicinate, lui ti posa una mano sulla guancia e ti bacia, sembrava un bacio volontario, non per obbligo. Senti la porta sbattere, ti stacchi velocemente da Scott e noti che Stiles è uscito.

"Stiles!" Poi il telefono di Scott squilla

"Vieni. Subito. A scuola."
Attacca e si volta verso Allison, fanno per andarsene ma li fermi

"Dove andate? Io so che voi tenete nascosto qualcosa, e io voglio sapere COSA!"

Scott ti scaraventa con una mano per terra, non te lo aspettavi da lui. Lui e tua cugina escono dalla casa.
Scoppi in un singhiozzo che viene coperto da quello di un'altra persona...Stiles

"Stiles, hai la macchina?" Si asciuga le lacrime e annuisce, più tardi ti saresti preoccupata del suo pianto.

Salite e vi avviate verso la scuola.

"Ti-ti piace scott?"

"Emh...credo, credo di si"Non parla per il resto del tragitto fin quando non arrivate a scuola, ti porge un coltello affilato dicendo che poteva servire, eri molto brava a conbattere, tu e tua cugina avevate imparato insieme, ma perchè vi avevano insegnato a combattere?Entrate e appena oltrepassata la porta vedi una scena che ti fa capire tutto.

Ti fa capire perchè tua cugina aveva paura che rimanessi traumatizzata e perchè sembrassero tutti così misteriosi.

Scott, era piazzato davanti ad un uomo in posizione di guardia. Tutto era normale tranne il suo viso.

I suoi occhi erano gialli e dalla sua bocca sporgevano due affilati canini, le guance erano ricoperte da pelo...era..un licantropo.

Lanci un urlo di terrore fin quando non svieni.

Ciao a tutti
Scusatemi tantissimo per l'assenza ma questo è il secondo immagine interattivo, quindi mancano le due scelte dei personaggi, se ci riesco le faccio questa sera altrimenti le carico domani, so che non è il massimo ma nella mia testa era più carino

Grazie mille per le 1k lettureee❤❤❤❤

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora