Thomas(MR)

959 20 0
                                    

Un rumore.tutto trema. Una luce.un volto. Il buio.

Queste sono le uniche cose che ricordi, sai di non essere cosciente è come trovarsi in una bolla.
Senti una presenza, dove avevi già sentito la sua voce? Dove lo avevi già visto?
Thomas
Ecco il nome. Sapevi benissimo chi era il tuo collega che tanto amavi, e con cui eri fidanzata.
Thomas dove sono?
Sei convinta di star parlando ma la voce non esce dalla bocca bensì dalla mente.
Sono io, sonoT/N, non mi ricordo molto, tu lavori con me. È l'unica cosa che ricordo.
Incominci a sentire i ricordi scivolare via non poterli più afferrare, poi un grande sospiro e apri gli occhi mettendoti seduta in un lampo. Ti trovi su un letto ansimante e vicino a te ci sono thomas, più bello che mai, e al suo fianco un ragazzo biondo, esile che squadrava thomas da capo a piedi.
Tom, dove sono?
Ora ricordavi,  tu riuscivi a parlare con lui telepaticamente. Da una porta entra una ragazza con i capelli neri e due occhi blu che risaltani il suo pallido viso.
"Teresa, T/N si è svegliata" le prende una mano e la avvicina alla bocca per posarci un bacio.
Poi parla il biondo
"Pive, come fai a sapere il suo nome?"
Cos'era un pive?
"Lo so e basta"
"Testa di sploff quando cacchio pensavi di dirmelo, vado ad avvertire Alby"
E Teresa lo segue.
Thomas, tu non ti ricordi di me?
"Oh insomma parla! Comunque no, non ho la più pallida idea di chi tu sia."
"Tu stai con lei?" Parli per la prima volta e la tua voce risulta rauca, lui annuisce, e riempiendo gli occhi di lacrime ti giri dall'altra parte
Puoi andare
"Smettila o mi farai impazzire!"

Tempo dopo
Avete trovato il codice per uscire e il tuo legame con thomas è diventato fortissimo. Ha litigato con Teresa e si sono lasciati, era chiaro, non erano compatibili. Avete imparato per bene a parlare telepaticamente e gli tieni sempre compagnia.

Thomas ho paura, devo dirti una cosa, vieni.
Eccomi
"Ciao T/N, shh parlo io. Domani sera partiremo per uscire di qui, e io voglio riuscirci e sai perchè? Perchè voglio passare il resto della vita con te perchè ti amo." Prima che potesse continuare ti fiondi addosso a lui e lo baci come facevi prima di rimanere nel labirinto.
Ti amo, e...Tom la fuori noi due eravamo una coppia
Lo so, lo so da quando ti ho rivista.
E rimanete a godervi quella piccola parte di felicità parlando di tutto quello che avreste fatto fuori dal labirinto, avreste avuto una casa vostra, vi sareste sposati e magari avuto anche dei figli. Cosa riserverà il futuro per voi?

Spazio autrice
Ciao a tutti, pubblico questa sera perchè domani non sono sicura di riuscire, spero che questo immagina vi sia piaciuto, io ho appena finito di leggere MR 1 e sono tristissima, quindi come non dedicarne uno al bellissimo Thomas detto questo, ci vediamo.

~Zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora