"Aprite il libro a pagina 394" il prof bacchetta il righello sulla cattedra producendo un rumore che è tutto fuorchè rilassante di prima mattina.
Qualcuno dietro di te si schiarisce la gola, rumorosamente. Ti giri eh..
"Oddio no, tra tutti i posti in cui poteva sedersi, davvero dietro di me?"
Vedi il volto di di Steve. Tu e lui da piccoli eravate molto legati, vi dicevate tutto e vi aiutavate sempre, è la tua prima cotta infantile. Le cose però sono cambiate, lui è cresciuto e ha fatto conoscenze con persone che lo hanno cambiato...in peggio. Quando si trova da solo intravedi nei suoi occhi il piccolo Steve che ti corre in contro per abbracciarti e passare un pomeriggio con te. Ma quando è insieme ai suoi amici diventa uno stronzo, ti deride e fa peso sulle sue insicurezze,e fa male pensare che lui è quello che le conosce meglio. Non se lo merita."T/n, hai una gomma?" Ti giri del tutto e indichi quella che lui ha sul banco.
"Si hai ragione, è che per cancellare la faccia che ti ritrovi me ne serve più di una" la tua faccia forza un sorriso che appena si nasconde dallo sguardo del ragazzo si trasforma in una smorfia."Tesoro è arrivata la posta! C'è una lettera per te!"
"Cara T/n,
Come stai davvero? Forse non capirai subito chi sono, ma sono qualcuno che conosci, conosci più di quel che pensi. Ogni mattina ti guardo e penso che tu sia bellissima. Con i tuoi capelli che scendono sempre morbidi sulle spalle, gli occhi che fissano il mio sguardo con delusione e il tuo sorriso, che ormai non vedo quasi più. Lo nascondi sempre, ma io lo conosco, l'ho conosciuto per tanto tempo e probabilmente sono anche la persona che te lo ha tolto. Non so cosa mi sia successo, cosa ci sia successo. Forse servirebbero più di due gomme per cancellare tutto il male che ti ho fatto."Con le lacrime agli occhi accartocci la busta ma senti un rigonfiamento. Trovi un anello, un anello che conoscevi bene, era il vostro anello di fidanzamento infantile. Tu lo ami, e ti manca. Ma forse ora hai la speranza che lui provi lo stesso.
Immagina per:tomRiddleMyHorcrux
So bene che non è il massimo, ma ci accontentiamo
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf