Newt

340 17 0
                                    

StoriesAlice spero ti piaccia

"Buongiorno". Dici stropicciando gli occhi e scendendo dal letto. "Newt?"
L'altra metà del letto, di solito occupata dal tuo fidanzato è vuota.
Esci dal piccolo edificio che avevate costruito tu e i radurai rimasti.

Trovi Newt seduto al bordo della costa. Ma tutto è diverso. Non c'è mare ne paesaggio, solo nuvole così soffici che pare ci si possa camminare sopra.

Ti siedi al suo fianco e poggi la testa sulla sua spalla. È tutto così strano, Newt è strano.
"T/n, sei-sei proprio tu" ti volti verso Newt e vedi che ha le lacrime agli occhi.
"Si perchè? Siamo qui da un anno ormai" dici spostandogli la ciocca, di ormai lunghi capelli, dal volto.

"Sei bellissima" alza una mano e la posa sulla tua guancia.
"Baciami ti prego". Tu lo assecondi e anche in questo momento ti rendi conto che c'è qualcosa che non va. Newt sembra quasi andare e venire, come se andasse a scatti. Un secondo è presente e quello dopo il suo tocco diventa leggero, quasi scompare.
"Newt, va tutto bene?".
"T/n, ho poco tempo e tante cose da dire. Mi manchi, ogni giorno, ogni ora e ogni minuto. So che ti chiedo tanto ma io non riesco a stare per così tanto tempo lontano da te." Continui a non capire.
Newt osserva un orologio letteralmente impresso sulla sua pelle. Dice 05:59 e scende come un timer.

"E quello chi te lo ha messo? Sei stato a contatto con la C.A.T.T.I.V.O ?"

Il tuo amato si copre il polso con l'altro braccio. "No, purtroppo no, è il tempo che mi resta per stare qui con te" ed è allora che capisci. Non c'è nessuno intorno a voi e ti salta in mente il povero corpo di Newt morto inerme.
" Oddio Newt...io...ti prego non lasciarmi ancora io senza di te non vivo. Piango ogni giorno fino a perdere le lacrime. C'è qualcosa che posso fare per farti restare qui?"

"No, ma se lo vuoi davvero c'è qualcosa che puoi fare per venire con me." Nella tua testa danzano mille emozioni e pensieri contrastanti. Saresti morta. Avresti lasciato i tuoi amici da soli. Ma dovevi cogliere l'occasione non potevi più vivere così, con un vuoto.

"Newt, ti amo."
"Oddio che piacere sentirlo di nuovo, ripetilo ti prego" dice avvicinandosi al tuo volto.
"Ti amo". E il bacio che viene dopo sembra così vero. Senti il calore che prima non sentivi. Le mani di Newt sul viso che prima erano assenti.
"Ti amo T/n". E all'improvviso porto sicuro scompare, c'è solo Newt adesso.

*sigh* *sigh* forse essere positiva mi fa venire idee strambe. Spero vi piaccia byeee.

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora