Primavera. il vento carezzava dolcemente il tuo visto e spazzolava i tuoi capelli che lentamente ricadevano sulle spalle. Era come se il tempo si fermasse, come se quel raggio di sole sul volto avesse il potere di arrestare il tempo è scaldare.
Il dolce profumo dei fiori ti fa sorridere e il cinguettare degli uccelli ti fa rilassare. Lì ad occhi chiusi, quello era il posto in cui volevi restare.Al dolce profumo dei fiori giunge al tuo olfatto un altro odore, molto conosciuto. Muschio e dopobarba. Alec. Fingi di non sapere che si trova proprio davanti a te. Due labbra fresche incontrano le tue scaldate dai raggi del sole creando un effetto piacevole.
"t/n, sei bellissima" Finalmente apri gli occhi, e cerchi di guardare in faccia il tuo fidanzato
"i tuoi occhi Alec, i tuoi occhi sono bellissimi, sono come astri in un cielo blu"
"ma solo tu sei la mia stella"
"oh ma smettila" dici tirando un pugno amichevole. Stesa su prato vicino a lui, ti sentivi al sicuro. Alec aveva il potere di iniettare nel tuo corpo una dose di tranquillità. Tutti i problemi sparivano e rimaneva solo lui.
una mano si posa sulla guancia "a che pensi?"
"A te Alec" una risata scappa dalla sua bocca
"che c'è ?" dici sollevando il collo verso di lui.
"Niente, mi fai paura quando sei così romantica" sorridendo ti stringi a lui
"Ti amo Alec"
"Ti amo T/n" fa per avvicinarsi alle tue labbra ma ti scosti velocemente
"non così in fretta angioletto, solo se riesci a prendermi!!"
"puoi scommetterci principessa"okay, non si può proprio vedere perooo domani inizia la mia stagione preferita e questo è quello che è uscito.
p.s Ho usato l'Alec del libro con gli occhi azzurri
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Fiksi Remaja"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf