Immagina per AzzurraDP spero ti piaccia
"Io prendo una birra"
"Fai due, offro io" essendo stata una brutta serata hai deciso di uscire, di liberarti dalle immagini di quella sera perchè nessuno avrebbe potuto eliminarle. Così eri nel bar dei nascosti dove pensavi che nessuno ti avrebbe trovata.E invece eccoti li, non hai nemmeno fatto in tempo ad ubriacarti che te il tuo fidanzato è già venuto a trovarti.
"Ehi amore, come mai qui?"
Con le occhiaie agli occhi dalla stanchezza e fatica sembri quasi malata.
"Ehi biondo ossigenato, potrei dire la stessa cosa di te" nessuno sa quello che è successo percui cerchi di essere sorridente ma ogni singola volta che sbatti gli occhi rivedi tutto quel sangue tutti quei sensi di colpa che non ti riesce molto facile fingere."Sono naturali!" Sbuffa Jace "T/N, davvero che ti sta succedendo, sono giorni che sei strana"
Non puoi fare a meno di liberare una lacrima che scivola calda sulla tua giancia.
"Io...scusa Jace non che la faccio" ti alzi uscendo dal bar e sedendoti sulla panchina li fuori singhiozzando come quando da bambini ci si sbucciava il ginocchio.
Come pensavi il tuo ragazzo, Jace ti ha già raggiunto, si siede al tuo fianco e ti cinge le spalle dopo averci lasciato un bacio sopra.
"Ti prego, dimmi quello che ti succede, urlami in faccia, picchiami, fa quello che vuoi ma non sopporto di vederti così"
Ti tranquillizzi e inizi a spiegare.
"C'era un demone, lo stavo sconfiggendo quando una bimba si mise ad urlare il nome della mamma, mi voltai e vidi la mamma attaccata da un demone così decisi di andarla ad aiutare...la bambina gridò e gridò fin quando io riuscii a liberare la mamma. La donna rivelò la sua vera natura era un demone e uccise la bimba, io potevo evitarlo capisci? Era così indifesa, così innocente...è tutta colpa mia" e riscoppi in un pianto cullato dalle braccia di Jace"Shh va tutto bene, a volte il nostro lavoro comporta anche questo, è normale. Ma è proprio per questo che ti amo, perchè tu moriresti pur di salvare la vita di qualcuno che lo merita."
Forse senza volerlo Jace aveva detto quelle due parole nuove per te, che arrivano dritte al cuore e poi per tutta la schiena, come brivido di adrenalina.
"Tu mi ami?"
"T/N, mi conosci? So che ci ho messo tanto a dirtelo ma diciamo che ho sempre amato me stesso e solo ora riesco a capire cos'è l'amore"
"Per l'angelo Jace ti amo, come quella bambina amava la propria mamma"
"Shh non ci pensare più T/N, lei ora sta bene"
"Ci proverò, grazie Jace" ti alzi diretta verso l'istituto.
"Solo una cosa ti devo confessare, una cosa che proprio faccio fatica a credere"
Il ragazzo ti guarda con fare interrogativo"Quelli sono capelli ossigenati!"
"Oh andiamo T/N, sono i meiii?!"
Dice per raggiungerti e rapire le tue labbra nelle sue. I suoi baci sono i più belli perchè sono la dimostrazione che anche chi sembra non avere sentimenti può amare, come nessun altro sa fare
Heii come state? Io sempre a orari decenti comunque ahah. Non so come sia venuto questo immagina forse un po' meh ma ci accontentiamo notteee💖
P.s sono fermamente convinta che i capelli di Jace siano ossigenati
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Novela Juvenil"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf