Harry Potter

318 18 0
                                    

Immagina richiesto da :  FrancyCragno
Spero ti piaccia

"Non è possibile! Non l'ho superato!"

Ti volti di scatto riconoscendo la voce del ragazzo che spesso popola i tuoi sogni, e lo trovi con un foglio in mano e una mano sulla fronte.

"Harry, sarà per la prossima volta, non preoccuparti...perchè non ti fai aiutare da una corvonero. Per esempio..."

Ti guardi sconcertata intorno accorgendoti di essere rimasta impalata a fissarli con i libri tra le braccia.

"T/N! capiti propio a pennello! Ti andrebbe di aiutarlo?"

"Se per lui va bene, ok" vedi Harry annuire mandando occhiatacce a Hermione.

"Allora a dopo in biblioteca". Esci dall'aula con il cuore che batte all'impazzata, era la prima volta che avevi una conversazione così lunga con lui, certo Hermione, tua migliore amica, sapeva della tua cotta e ad aiutarti era sempre la migliore.

"Ciao"

"Ciao Harry" alzi gli occhi dal libro che stavi leggendo per incontrare il suo sguardo, e lo raggiungi.

Iniziate a studiare e dopo poco stranamente vedi il tuo gufo lanciare una lettera sul tavolo.

"MA CHE?"

Inizi ad aprirla e senza rendertene conto Harry sta fissando l'indirizzo della busta.
"Privet drive?"
"Emh si è dove abitavo da piccola, mia nonna abita ancora li, infatti è lei che mi scrive"

Harry continua a parlare con sguardo sospettoso.
"E cosa facevi tutto il giorno?"

"Avevo conosciuto un ragazzino, ci eravamo dati dei nomi falsi, lui era Edgar, io mi facevo chiamare Lucy...non l'ho mai più rivist-" tutti i ricordi susseguono nella tua testa, un ragazzo con gli occhi color del cielo ti teneva per mano dandoti qualche bacio infantile sulla guancia.

Flashback

"Mi piaci Lucy"

"Anche tu Edgar, ma domani io parto, e verrò a trovare la nonna solo a natale"

Gli alzi i capelli dalla fronte e la vedi, la cicatrice.

Fine flashback

"Sei tu!" Dite insieme per poi scoppiare a ridere.

"Non ci posso credere ti ho ritrovata!"
Subito ti prende per i fianchi e ti fa fare una giravolta per poi appoggiarti a terra, prendere il tuo viso e lasciarci un lieve bacio.

"Ti amo Lucy"

"Anche io Edgar"

E lo ribaci soffocando le vostre risate


immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora