Fred Weasley

460 29 0
                                    

Immagina per:Cateri98

"Fred, se se solo stessi fermo avrei già finito" dici imprimendo un'altra volta il pennello di colore.

"Ma non è più facile fare una foto?" Sbuffi e appoggi il piattino con i colori.
"Sei tu che hai perso la scommessa, e poi perchè fare una foto quando posso ritrarre perfettamente ogni singola parte del tuo corpo?"
Fred, arriccia il naso arrossendo un poco. "Questa amica mia è proprio una frase da innamorata" il tuo sguardo si rabbuia.

Erano giorni che la tua amicizia più forte stava iniziando a trasformarsi in qualcosa di più, ed eri convinta che il pel di carota ne fosse felice. È difficile per te esprimere i tuoi sentimenti per una persona ma Fred..Fred è sempre stato lì.
C'era nei pomeriggi d'estate e quelli invernali, era con te davanti ad un bel gelato o nel mezzo di una partita di quiddich.
E dopo tutto questo si era appena definito amico? Avevi vinto la scommessa si, se fossi riuscita ad invitare qualcuno per il ballo potevi ritrarre Fred, cosa che desideravi fare da anni, ma che a lui non andava a genio.

E c'eri riuscita, 3 giorni fa avevi partecipato al ballo del ceppo insieme ad uno studente di Durmstrang, eppure, eppure non eri soddisfatta.
Impugni dinuovo il pennello e concludi il tuo disegno.

"Ho finito" butti il pennello nel bicchiere e esci dalla stanza, piuttosto irritata. Appena ti volti dall'altra parte due labbra si incatenano alle tue e una punta di barba ti punge la guancia.
Cerchi di spingere via quella roccia di un ragazzo ma questo persiste prendendoti per i fianchi.
Non doveva andare così. Non hai ancora dato il tuo primo bacio perchè quello, doveva essere destinato a Fred. E nel momento in cui senti la porta aprirsi, il ragazzo di Durmstrang che ti aveva accompagnato al ballo, si ritrova per terra dopo che una fattura si è scagliata contro di lui.

"Si può sapere che cosa cercavi di fare?" Chiede Fred piuttosto turbato.
Non pensi a quello che dici, non ponderi sulle parole che stanno per lasciare le tue labbra.
"Cercavo di dimenticare te" e detto questo entri in sala grande.

"T/n, ti prego, vieni qui" ti giri lentamente, mostrando a Fred i tuoi occhi colmi di lacrime. Subito ti abbraccia mettendo una mano sulla tua testa e stringendoti al suo petto.
"Non dovevi saperlo così, non dovevi saperlo così" continui a sussurrare sul suo petto.

"Ehi ehi, respira...chi ti dice che non era quello che aspettavo da tutta la vita? Io sono innamorato di te da anni, molti anni e ho pregato con tutto il cuore che nessuno accettasse il tuo invito, perchè con te ci volevo venire io." Un piccolo sorriso si forma sulle tue labbra che si ritrovano, spontaneamente su quelle del rosso.
"Grazie Fred, il disegno allora lo tengo io"
"Questo mai!" Dice facendoti il solletico e iniziando a rincorrerti per le sale vuote del castello.

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora