Sei una studentessa del quarto anno, e sei segretamente innamorata del tuo migliore amico Cedric, l'uomo più bello che tu abbia mai conosciuto, ma lui è preso da un'altra ragazza, Cho.
Eravate migliori amiche prima che Cedric si mettesse con lei, lui ha continuato a chiederti come mai vi siete allontanate ma tu non le hai mai dato una risposta.
Nello stesso anno si sarebbe tenuto il torneo tre maghi, quattro per l'esarrezza visto lo strano caso di Harry.
Cedric eta stato scelto come campione di hogwarts"Ced, sei ptonto per la srconda prova?"
"Si, ho giá risolto l'enigma"
"Ho sentito dalla Mcgranit di cosa tratterà la seconda prova, e sono sicura che tu pissa farcela benissimo"
Avevi sentito dalla professoressa che la seconda prova consisteva nel far recuperare ad ogni mago del concorso la persona più importante per esso.
"Ti prego, dimmela e farò tutto quello che vuoi"
Ti fermi un attimo pensando alla cosa che avresti voluto in cambio e glielo dici.
"Oh cavolo, spero di riuscire a recuperare questa importante persona."
"Ora il mio debito. Chiudi gli occhi"
Il ragazzo chiude gli occhi, e appena lo fa ti incolli alle sue labbra come fossero la tua unica ragione di vita.
Stranamente ricambia il bacio, mettendoci amore e passione."T/N...che diavolo?"
"Hai detto "tutto quello che vuoi"
"Ok ma...sono felicemente fidanzato e lo sai bene"
"Scusa" e corri via, senza che lui ti possa raggiungere, nella stanza delle necessità.
"Io lo amo, non posso vivere senza di lui, sicuramente quella stupida ma fortunatissima Cho, andrà nelle grinfie del mare...spero che Cedric non riesca a recuperarla."
Poi una voce."È questo che pensi di me T/N? È per questo che non sei più mia amica?
Se ti può consolare Cedric mi ha appena mollata, perchè ha capito che non sono quella giusta" la sua voce soffocò in un enorme singhiozzo, corri vicino a lei e la abbracci."Oh no, ero solo arrabbiata certo che non lo penso, scusa davvero, proprio ora non ti servivano altri ptoblemi, ti lascio sola."
E corri fuori.
Prima che tu possa arrivare al dormitorio vedi Cedric.
"T/N,rallenta"
Ti fermi.
"Dopo quello che hai fatto, se pur sbagliato, ho capito che non aspettavo altro, ma abituato all'idea di vederti come amica, non me ne ero reso conto.
T/N T/C, credo, anzi sono sicuro di amarti."
Ti guarda con aria interrogativa aspettando una risposta.
"Io...ti amo" dici con le lacrime agli occhi per poi baciarlo nel migliore dei modi.Proseguite per un tratto del corridoio fin quando non vi imbattete nella Mcgranit
"Signorina T/C, cercavo proprio lei"
Felice per aver già capito che sei tu quella persona, quella che il tuo Ced dovrà salvare, sorridi al tuo ragazzo e lo baci delicatamente."Ci vediamo domani, si svelto a salvarmi"
Ciao a tutti
Questo immagina non mi è venuto particolarmente bene, spero comunque possa piacervi e se avete delle richieste potete farle o nei commenti oppure nel capitolo dedicato. Ci si becca~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Novela Juvenil"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf