Tom Hiddleston

369 29 1
                                    

_dreamer_sun_ spero ti piaccia, e scusa il ritardo.

"Oh mio Dio nononono non ci credo"
Senti Tom alzarsi dal letto e venire a controllare.

"Non entrare ti prego!" Sei chiusa in bagno e tieni tra le mani quello che più ti spaventa, un test.

"T/n, apri...che succede? In salute e in malattia ti ricordi?"

Sorridi, ma subito torni a guardare quelle due lineette. Non puoi dirglielo, devi trovare una scusa, assolutamente.
"Emhh...sono positiva. Ho il covid. Credo sia meglio che tu vada a casa dei tuoi non vorrei attaccarti nulla"

"Amore, non voglio lasciarti da sola. Adesso mi metto la mascherina ed entro"

"NO!No no davvero, ho già chiamato l'usl e ho fatto il tuo nome...percui vai a casa dopo ti chiamo"

Merda. Questo si che è un bel pasticcio. Ora è convinto che tu abbia il covid. Beh certo che ne è convinto, glielo hai detto tu!

"Ok...allora vado. Ti amo"
Non riesci a non sorridere. Anche in questo momento lui cerca di darti affetto.
"Ti amo Tom". Appena senti la porta sbattere riprendi in mano il test di gravidanza. Due Lineette. Sei incinta.

Hai paura, sei sposata con Tom da ormai due anni e non avete mai parlato di bambini. Lui è spesso via per lavoro e avete paura che il bambino o la bambina cresca senza un padre sempre presente.
Certo, non avresti voluto raccontare una menzogna di questo tipo.

Prendi il telefono e lo richiami.
"Tom, pronto. Volevo dirti una cosa potresti tornare? No, non sono positiva al covid"

Senti dei passi e la porta del bagno si apre.
"T/n, che succede? Sei strana...non mi avevi mai mentito..."

"No è che. Amore vedi...è successa una cosa che non doveva succedere"

"Oddio, mi hai tradito..."
"No! No non lo farei mai. Ok, vedi io sono positiva a qualcosa ma non al covid"

Gli occhi di tuo marito si illuminano e un sorriso si forgia sul viso.
"Oddio! Avremo un bambino!"

"Si! Aspetta...tu non sei arrabbiato?"

"Arrabbiato? Per ricevere il frutto del nostro amore? NO! Devo farmi cucire un piccolo vestito da Loki, così poi potrà dire che-" tutto il suo fantasticare viene interrotto dalle tue labbra, che bisognose baciano le sue.

"Ti amo Tom"

"Ti amo T/n".

Ciaooo, scusate per questo immagina diverso dal solito ma al momento è l'unica cosa che mi è venuta in mente visto che sono positiva, voi state bene? Qui da me ci sono un sacco di positivi e aiutooo

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora