Sei un lupo mannaro da ormai 3 anni, nella piccola città in cui vivevi avevano scoperto il tuo segreto e così ti sei dovuta trasferire in un posto più tranquillo, cambiando nome e vari dati: beacon hills.
È il primo giorno di scuola e sei molto in ansia, hai paura che ce ne siano altri, e non vuoi trasferirti dinuovo.
Sali il primo epiano e senti quell'odore, ce ne sono almeno 3.
Entri nella tua classe e quell'odore inonda le tue narici.Fantastico T/N, buona fortuna
Grazie al tuo fantastico udito riesci a sentire i commenti delle persone, nessuno ti ha riconosciuta come pensavi. L'unico posto libero è quello vicino ad un ragqzzo moro, capelli corti e la mandibola un po' storta che lo rende davvero simpatico.
"Piacere, scott"
"Claire."(è il tuo nome falso)
Finita la lezione lo stesso ragazzo ti ferma e ti porta in una stanza.
"Che ci fai qui""Tu sai chi sono?"
"No io so cosa sei, che forse è peggio"
Ringhia e mostra i suoi occhi gialli da beta, lo fai anche tu mostrando i tuoi rossi da alpha."Ce ne sono altri vero?" Chiedi
"Si, ma non stanno con me. Io non faccio parte di un branco"
"Oh, emh...io sono libera, puoi venire a far parte del mio quando vuoi..."
"Grazie ma, non credo di averne bisogno" esce dalla stanza e dopo pochi minuti tu fai lo stesso.
Time skip
Il tempo passa, tu e scott siete molto amici, e hai una cotta enorme per lui.
Il che è un problema, perchè lui può sentire il tuo battito. Lo hai detto solo ad Allison, tua migliore amica, e a stiles tuo migliore amico.Sai dell'esistenza degli Argent, e del nonno di Allison che vuole sterminarvi tutti.
Una sera mentre perlustrate il bosco stiles nota un filo e lo tira. Quello fa scattare una trappola che ti afferra la caviglia lasciandoti a mezz'aria.
"Claire!"
"Scott nasconditi!"
Infastidito lo fa, e arrivano gli Argent"Guarda chi abbiamo qui, T/N, da quanto tempo"
Sputi in faccia al padre di Allison."Giusto, ora ti fai chiamare Claire, beh qualunque sia il tuo nome, ti assicuro che la prossima volta che ti vedo...sei MORTA"
Appena se ne va tagli la corda e scendi, dopo averlo fatto Scott ti trascina con sè lontano dagli altri.
"Ce lo hai tenuto nascosto per tutto questo tempo?"
"Si scusa, so che non me lo perdonerai mai, ma ho dovuto farlo o sarei giá morta."
"Ero preoccupato sai? E se ti avesse ucciso? Io non posso, non posso perderti in questo modo"
"Perchè?"
"Perchè ti amo" e ti bacia, un bacio che aspettavi da tanto, troppo tempo.
"Ti amo anche io"
Hola a todos
Scusate per l'inattivitá, ma ho avuto un sacco da fare, in questo immagina ho mischiato un po' la prima e la seconda stagione. Don't hate me.
Voi preferite stiles o scott? Io forse Stiles.
Il prossimo immagina interattivo tratterà di questi due personaggini😈
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf