Era arrivato il momento di riscuotere il tuo debito e scoprire la verità.
"Dove andiamo?" Tu e Isaac state camminando da due ore. "Dobbiamo arrivare nel centro del bosco" Il ragazzo si ferma di colpo.
"Ma cosa sto facendo? Questa è la trama perfetta di un film horror, ora arriviamo li e tu...tu mi uccidi" Scoppi in una risata fragorosa.
"Ma mi hai vista in faccia? L'unica cosa che so fare è avere visioni e saper fare puzzolenti intrugli magici, l'unico in gradi di uccidere qui, sei tu lupetto"I suoi occhi si dilatano "Come sai che...?" Fai finta di rifletterci "Non vorrei dirtelo ma puzzi, nel senso sai di licantropo e di...di qualcosa che ho sentito ma non ricordo". Arrivate davanti un grande roccia. "Siamo arrivati"
Isaac sbuffa "mi hai trascinato fin qui, solo per vedere una roccia? E poi...non ho nemmeno la mia sciarpa e qui fa freddo". Sorridi. "Ottimo sciarpaman, da questa parte"Circondate la grande roccia e tiri tre colpetti su di essa. Dopo poco una porta si apre e tuo padre compare sulla soglia.
"T/n...che ci fai qui?" Sospiri. "È un piacere rivederti dopo 2 anni, "Papà" "
Dici mimando la parola con le virgolette .
Schiarisci la voce.
"In ogni caso...sono qui per riscuotere il mio debito. Io ti ho salvato la vita pur disprezzandoti, ricordi? Ora tu devi fare qualcosa per me, anzi per noi". Dici indicando la figura alle tue spalle.
Tuo padre alza lo sguardo e rimane pietrificato nel vedere Isaac.
"Dove lo hai trovato?"***
Siete seduti a tavola, Isaac ancora sconvolto da quanto possa essere grande una roccia e tuo padre con le mani tra i capelli.
"Io e tua madre volevamo solo migliorare le cose...ma il destino vi ha riportato insieme. È stata la madre di Derek a scoprirvi. Stavate giocando nel bosco e abbracciandovi avete sprigionato una luce: era un oracolo. Ha esposto la sua profezia e ha annunciato che voi due insieme siete l'anima più potente. Anime gemelle. Era chiaro che vi sareste rincontrati. La famiglia di Isaac si è trasferita e vi abbiamo cancellato tutti i ricordi. Anime gemelle a 12 anni, da matti."Guardi tuo padre con gli occhi lucidi. "Perchè mi avete fatto questo. Avevo un'opportunità per essere felice. Rivoglio la mia memoria ADESSO" I bicchieri della credenza esplodono e ti giri istintivamente verso Isaac che vedendo il tuo sguardo arrossisce.
Tuo padre pronuncia l'incantesimo e dopo varie mosse vi restituisce la memoria. Ti senti viva. Ti senti completa.
***
"Isaac...ora ricordo tutto. Le tue parole, il bruciore che provavo ogni volta che sfioravi la mia pelle, le tue labbra sulle mie, le nostre mani intrecciate. Avevamo solo 12 anni" Isaac sorride arrossendo un poco.
"Da matti". Ti prende il volto con le mani e si fionda sulle tue labbra. Lui è cambiato. Tu sei cambiata. Per tutto questo tempo vi siete appartenuti e finalmente ora potete essere anime libere. Anime gemelle.Meh...era meglio nella mia testa. Comunque voi come state? Io sono ancora positiva ma il 13 ho il tampone HO PAURA DELLE VERIFICHEEE ne ho troppe e sto per soffocareeee
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf