Faccio questo regalo per dirti che tu sei il mio sole, senza di te non posso splendere
Non te l'ho ancora detto ma ti amo.
Scott
Scoppi in lacrime ma ormai é inutile, é scappato.
Due braccia possenti ti stringono le spalle.
"Tu! NON PROVARE A PARLARMI""T/N, che ti prende? Pensavo che tu provassi le stesse cose per me..."
"Derek io...no non esiste un mondo parallelo in cui io possa stare con te...siamo sbagliatissimi." Corri via pure tu.
Ogni notte facevi lo stesso sogno, lui era li con te, poi aprivi gli occhi e vedevi solo il lenzuolo vuoto.
Derek non ti parlava piú, e come biasimarlo, per lui é rarissimo innamorarsi di una persona e tu lo avevi fatto soffrire, ma Scott? Sicuramente aveva già perso tutto l'interesse.Poi una chiamata :Scott
"T/N, non respiro...aiuto"
"Scott? Scott? Dove sei Scott?"
Poi piú nulla,dovevi trovarlo.
Poi ti ricordasti del suo regalo, il sole e la luna...cosa ti aveva raccontato?Le eclissi! Ti aveva parlato di un punto in cui avrebbe tanto voluto vedere l'eclissi che ci sarebbe stata...oggi! Sapevi dove andare, non potevi nemmeno chiedere aiuto a Derek, non ti guardava nemmeno in faccia...
Non riuscivi a smettere di essere preoccupata, qualcosa doveva essere successo.
Arrivi nel posto prestabilito e vedi un ragazzo seduto su una panchina singhiozzare.
"Scott?"
"Vattene, torna dal tuo amato Derek"
Ti siedi a fianco a lui e lo guardi per un po' stranamente é lui a parlare.
"Sai, avevo progettato tutto, io ti avrei dato il tuo regalo tu lo avresti aperto, e avresti capito il significato, poi ricordantoti data e ora dell' eclissi saresti venuta qui e avresti potuto guardarla abbracciata a me"
"Scott, ti posso assicurare che non é successo nulla, io sono qui ok?"
"Si ma non ti voglio come amica T/N"
Non resisti e annulli la distanza baciandolo. Appoggi la fronte alla tua."Nemmeno io Scott, non sei mai stato solo un amico"
Da lontano si sente un ululato straziante doveva essere solo una persona Derek. Ti sentivi tremendamenre in colpa ma felice di aver trovato il tuo vero amore.
Ciauuu
Domani é Nataleeee.
Scusate per questo immagina, so che fa schifo ed é anche un po' corto.Spiego un po' lo speciale di natale.
Trama:un fandom é il tuo babbo natale segreto.
Ora metteró in un'app che sceglie le cose random ogni fandom che faccio es: harry potter, twilight ecc eccPoi vi diró quello che é uscito e metteró da votare alcune persone di quel fandom, se non vota nessuno faró dinuovo scegliere all'app
Spero si sia capito
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf