(Sei una beta)sembrava una sera come un'altra quando una Argent bionda che conoscevi come Kate, ti aveva sparato.
Ti aveva ritrovato un'alfa, Derek.
Ti aveva curato e ora vivevi con lui in quella specie di casa piena di polvere e bruciacchiata.
Era bello passare del tempo con lui, era come il fratello che non avevi mai avuto.Ti aiuta nel plenilunio e ti sta facendo allenare, diventando sempre più potente, ma senti che ti manca qualcosa.
Degli amici."Derek so che sono a Beacon Hills da pochi mesi, ma non è troppo tardi per andare a scuola"
"T/N, ne abbiamo già parlato, là ci sono persone che non voglio farti conoscere, sei già incasinata di tuo."
"I due ragazzi che ti vengono a trovare ogni giorno?"
"Si, loro"
"Fa attenzione, sei già troppo incasinato di tuo." Corri verso il bosco andando poi verso il campo di lacrosse della scuola.
Due ragazzi sono al centro del campo si voltano verso di te e li riconosci, sono loro.
Squadri meglio i due ragazzi, il primo che noti ha il naso leggermente all'insù, e un sorriso furbetto mentre l'altro...wow...l'ottava meraviglia del mondo. Non sembrava potessero incasinarti...che Derek fosse...
"Piacere T/N, faccio parte del branco di derek" e mostro i miei occhi gialli da beta.
Il ragazzo fantastico mostra i suoi, era solo lui...l'altro sembra umano.
"Ehm...Scott, lui è Stiles...sai io ti conosco...e so anche che non posso parlare con te"
"Perchè? Oddio, Derek vero?" Annuisce.
Passi tutto il pomeriggio insieme a loro, sono mto simpatici, e ovviamente sei già innamorata di Scott.
Time skip
I giorni passano e continui a vedere i ragazzi...Derek è strano, e non poco.
È più distaccato, non ti abbraccia nemmeno più, forse non ti considerava proprio come una sorella...in ogni caso ha accettato i tuoi incontri con i ragazzi.Oggi è il tuo compleanno e Derek ha acconsentito alla richista di invitare Scott e Stiles.
Li vedi arrivare, Scott con in mano una scatolina e stiles con la torta.
"Ciao ragazzi!" Li abbracci prima Stiles e poi Scott su cui ti soffermi un po' di più."Buon compleanno!" Scott ti porge la sua scatolina lasciandoti un bacio sulla guancia.
Entrate e allestite un po' poi è Derek a parlare.
"Buon compleanno alla persona più fantastica di questo mondo che mi ha fatto provare nuove emozioni come la gelosia e...l'amore" sbarri gli occhi.
Avevi ragione non ti considerava proprio come una sorella ma...a te piaceva un'altra persona...e quella era Scott.
Derek ti prende il viso con le mani e ti bacia, per interminabili minuti, vuoi spostarti ma le sue mani non ti lasciano muovere.
Appena si stacca guardi Scott.
"T/N, io pensavo che tu...che noi..." corre via lasciando cadere il regalo che si apre.
Ti inginocchi e lo raccogli.
Una collana con due ciondoli, una luna e un sole poi un biglietto.
Faccio questo regalo per dirti che tu sei il mio sole, senza di te non posso splendere
Non te l'ho ancora detto ma ti amo.
ScottHolaaa
Questo immagina è stato richiesto da Eli_Potter01 spero ti piaccia...volete una parte 2?
Tra 3 giorni è nataleeee e stavo pensando di fare uno speciale e ho un'idea fantasticaaaa~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf