Remus Lupin

1K 36 0
                                    

Sei al quarto anno di hogwarts, lo stesso che frequentano i malandrini:i tuoi migliori amici...beh diciamo a parte uno, Remus, Lunastorta, amore della tua vita, esattamente è l'uomo che tu ami ma che ti vede solo come una amica.

È il primo giorno di scuola state per varcare il cancello quando...un dissennatore si stanzia davanti e la cosa peggiore è che ti sta cercado di fare "il bacio del dissennatore" poi un fascio di luce ti trapassa lo sguardo finito quello buio totale.

Ti risvegli in infermeria, qualcuno ti sta  tenedo la mano
"Santo cielo T/N!" Adori quando pronuncia il tuo nome.
Si alza e ti abbraccia.

"Non ho la mia cioccolata con me, ti avrebbe aiutato, sai?"

"Rem? Sei stato tu a salvarmi?" Annuisce un po' imbarazzato.

"Grazie, e ah visto che potrebbe ricapitare non è che potresti insegnarmi questo incantesimo?"

"Certamente ma prima riprenditi"

Ti da un bacio sulla fronte e torna nella sala grande.
La sera hai già ripreso a pieno le tue forze, sostenevi di poterlo fare prima ma ti sentivi debole, eri davvero andata vicino alla morte. Corri nel dormitorio e trovi Lily e i malandrini chiacchierare

"Ehi ragazzi, sono tornata"

Vi salutate e i ragazzi ti chiedono cosa hai provato dopo l'attacco del dissennatore.

"Ragazzi era solo un dissennatore ho affrontato ben di peggio, sono riuscita a diventare vostra amica..." scoppiate tutti in una risata sonora fin quando tutti si alzano tutti tranne Remus.

"T/N, domani, dopo pozioni ti insegno l'incantesimo."
Poi va nel dormitorio, rimani davanti al fuoco per alcuni minuti con un sorriso ebete poi corri in camera e ti addormenti subito

Il giorno dopo appena finita pozioni aspetti fuori dalla porta il tuo insegnante fantatisco

"Remus! Aspettami" lo segui in una stanza in cui c'è un baule chiuso.

"Bene T/N, lì c'è un molliccio che assumerà la forma di un dissennatore, che immagino per ora sia la tua paura più grande" e aveva ragione, al solo pensiero rabbrividivi, ma poi ti venne in mente qualcosa di più pauroso.

"Ora quando aprirò il baule, dovrai concentrarti sul ricordo più felice che hai" inizi a pensare al ricordo più felice, ovvero quello del primo incontro con Lupin.

"Sono pronta" Remus apre la cassa ma esce qualcosa che non sembra proprio un dissennatore.

Infatti il molliccio prende la forma del tuo amato Remus
"Io non ti amo T/N, non ti amerò mai" senti le lacrime pungere gli occhi guardi Remus che è esterrefatto. Lasci cadere la bacchetta e corri verso il tuo dormitorio.

Dopo poco qualcuno bussa alla porta
"T/N, non volevo andasse così...mi dispiace non volevo metterti in imbarazzo"

"Sono io che mi sono messa in imbarazzo, è che...io ti amo e so che tu mi vedi solo come un'amica"

"Tu pensi questo? Cavolo sono uno stupido...io ti amo T/N"

Corre verso di te e ti bacia tenedoti stretta.

"Sei la cosa più bella che potesse capitarmi"

"Dopo la cioccolata?"

"Può essere"

Ciao
Ho scritto questo immagina un po' a caso ma spero possa piacervi.
su cosa volete che faccia il prossimo immagina interattivo?

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora