Will Solace

818 15 0
                                    

Sei una semidea figlia demetra, sei arrivata al campo con tre ragazzi.
Jason, Leo e Piper, con cui andavi a scuola da anni.
Sei piuttosto confusa, non sai nemmeno dove ti trovi, la ragazza bionda che vi ha portato in quello strano posto,  Annabeth, lo ha chiamato campo mezzosangue.

Appena messo piede in questo campo alcuni alberi si sono inchinati a te ed é cosí che sei stata riconosciuta dal tuo genitore divino, ti hanno anche detto che per ora sei l'unica figlia di demetra e la cabina sarebbe stata tutta per te.

Ora é mattina ma la tua prima notte non é stata tanto confortevole soprattutto per un sogno: un ragazzo biondo con un viso angelico cercava di dirti qualcosa, sembrava qualcosa di importante che poteva aiutarlo, ma non avevi capito cosa, poi il ragazzo lasciava un ultimo respiro e rimaneva steso per terra pietrificato.morto.

Viene incontro a te e i tuoi tre amici un cavallo...ah no! Sembra piú un ibrido tra cavallo e uomo...come si chiamava? Centauro!

"Buongiorno ragazzi benvenuti nel campo mezzosangue! Ora chiamo qualcuno che vi farà fare tutto il giro del campo. Ehi tu figlio di apollo!"

Corre verso di voi un ragazzo biondino troppo simile al...ragazzo del tuo sogno.
Lo guardi pietrificata e lui fa lo stesso con te.

Vi fa fare il giro del campo e l'ultimo reparto che visitate é l'infermeria, la riconosci, era li che si era svolto il tuo sogno ma non eri mai entrata in quella stanza.

"Scusate ragazzi, vi ho presentato la vostra nuova casa ma non mi sono presentato io. Piacere di conoscervi, mi chiamo..."

"Will" dici tu, non sai perché lo hai detto ma pensando al tuo sogno ti é venuto in mente quel nome, non sembra farci tanto caso.
Continua con le presentazioni e poi un corno suona, simbolo dell'inizio del pranzo.

Time skip
Sono passati quasi 6 mesi da quando sei al campo, hai capito come usare i tuoi poteri, puoi modellare la natura e curarla, riesci anche a sentire i pensieri di alcuni animali.
Tu e Will siete diventati molto amici, lui lavora in infermeria e dopo tutte le ferite ricevute dagli avversari dei duelli, per forza di cose vi siete conosciuti.

"Ehi T/N, che facciamo oggi?" É Will a parlare, ti ci ge le spalle con un braccio, gesto che non sai perché ti fa arrossire.

"Giretto nel bosco?"

"Ci sto"

Passate tutto il pomeriggio nel bosco fin quando siccede qualcosa che non ti era mai capitato. Come se non avessi piú possesso del tuo corpo, inizi a sollevarti da terra, levando le braccia in aria e facendo scaraventare un albero di natira velenosa, se a contatto con la pelle, proprio su Will. Cadi a terra e non vedi piú nulla. Solo buio. Non provi questa senzazione da quando passi ogni singolo giorno in compagnia di Will. Ma non sai ancora cosa ti sta succedendo.

Ti risvegli in infermeria, Will nel letto a fianco al tuo. Dopo poco apre gli occhi ansimando e ti guarda con occhi spiritati che già avevi visto...nel tuo sogno, ma ora sapevi come salvarlo.

Ti alzi a fatica e corri incontro a lui, dinuovo cerca di dirti qualcosa ma senza riuscirci, lo baci con tutta la forza che hai in corpo, era quasto che ti sentivi di dover fare.

Il suo respiro si fa piú leggero come una carezza sulla tua pelle, finché non si spegne completamente.

"WILL! NO!"

Le lacrime ti velano gli occhi, non puoi aver sbagliato, hai fatto un ragionamento tanto complesso!

Poi un colpo di tosse ti distrae da i tuoi pensieri. Era ancora vivo.

"T/N-g-razie"

"Shh é tutta colpa mia, scusa...non so cosa mi sia successo, anzi lo so eccome, non dovevamo andare nel bosco oggi, sentivo che qualcosa in me non andava io-"

"T/N, sono qui, sono quasi morto ma sto bene, sapevo che prima o poi tu avresti curato me, come ti é venuto in mente?"

"Beh hai presente la fotosintesi? Ecco, la mia anima é formata dalla natura e tu...tu sei il mio sole Will figlio di Apollo, e per una volta sono stata io a darti la mia energia. Se devo dirla tutta c'é un altro motivo"

Ti chini sul suo viso e fai combaciare le sue labbra con le tue

"Mi piaci da impazzire"

"Anche tu mi piaci fiorellino mio"

Ciao a tutti
Questo immagina é stato richiesto da
anna_stefanoni e mi scuso con te, questo immagina non ha minimamente senso ma spero ti sia piaciuto comunque.

Hasta luego

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora