Immagina per :_Marvel_Witch_ spero ti piaccia
Flashback
Ed ecco che un'altra giornata monotona cominciava, poggi i piedi ancora caldi dal tepore delle coperte sul pavimento gelido come il tuo animo, per poi sussultare e correre verso le ciabatte, dimenticate in giro per la camera la sera prima.
Ti guardi allo specchio, le occhiaie sembrano un po' meno pronunciate del giorno prima, ma non per questo tu sei diversa. È sempre brutto perdere un amico, e tu non lo avevi perso, peggio, lui ti aveva abbandonato.
Ti aveva lasciato da sola con il tuo silenzio assordante e un vuoto pieno di paranoie e malinconia. Già, è sempre brutto.
Ti vesti non tenendo conto di quello che stai indossando e corri verso la scuola, in ritardo come sempre.
Entri in classe e l'unico posto libero è quello al fianco di un ragazzo con cui non avevi mai parlato molto, ma che conoscevi benissimo. Lui era molto amico di...uff non riuscivi ancora a pronunciare il suo nome. Beh insomma era amico di un amico e a volte vi ritrovavate nelle stesse uscite.
Deve essere dura anche per lui, i suoi capelli sono disordinati, le unghie strappate freneticamente dai denti passano avanti e indietro tra quelli, per cercare di migliorare la situazione, ma i suoi capelli ora sono forse peggio di prima.
"Sei Tom giusto?" Accenni ad un sorriso, il primo dopo un tempo infinito.
Il ragazzo si gira e spalanca gli occhi, pensando probabilmente quale amico avevate in comune.
"Proprio io".Senza neanche farlo apposta il tema di oggi è : la morte. Il prof assegna il solito tema sull'argomento e abbandona gli alunni ai propri pensieri, come se non ti sentissi già abbandonata a te stessa.
"T/n, come stai?" Sussulti sentendo Tom farti quella semplice domanda.
"Bene, credo" dici poco sicura di te.
Gli occhi iniziano a riempirsi di lacrime, e senza rendertene conto una sta scivolando sulla tua guancia.
Inaspettatamente due braccia ti cingono la schiena facendoti appoggiare sul petto. È Tom, forse lui sta più male di te, ma non puoi far altro che sprigionare tutti quei singhiozzi repressi e lui fa la stessa cosa con te. Forse quell'incontro vi ha cambiati, per sempre.Fine flashback.
"E questa è la storia di come ho conosciuto tuo padre" ti volti verso tuo marito che istintivamente alza una mano e la poggia sul tuo grembo ormai piuttosto pronunciato. Lui è felice tu sei felice, il secondo frutto del vostro amore sta crescendo, mentre il primo è ora addormentato dopo aver sentito l triste storia che vi ha fatto incontrare.
"T/n, ti amo e non so cosa sarei senza te e i nostri figli"
"Ti amo Tom, e lo farò per sempre" Tom si avvicina a te senza togliere la mano dalla pancia, per poi poggiare delicatamente le sue labbra sulle tue. Alla fine tutto è andato per il verso giusto.
Hola
In questi giorni sono un po' giù, anzi, molto da come si può vedere da questo immagina. Peccato che io non abbia nessun Tom Holland al mio fianco a consolarmi.~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf