Senti un dolente , istintivamente chiudi gli occhi e trattieni il respiro, sembra essere passato ma appena ti rilassi quello torna e ti punge nello stomaco, un dolore lancinante talmente tanto che inizi ad urlare, è appena iniziata la notte e nessuno ti avrebbe trovato prima dell'alba.
prendi a fatica la lettera e a incidi 7 lettere. "Per Newt" e chiudi gli occhi.
Li apri di soprassalto e ti ritrovi su un letto,lo stomaco dolorante e gli occhi annebbiati dal dolore,ma incroci comunque il suo sguardo, quello di Newt che ha le lacrime agli occhi."T/N, sei ancora viva!"
Ti metti a piangere come una bambina, tiene in mano una siringa ma sa benissimo anche lui che ormai è troppo tardi.
"Newt, mi dispiace, ti amo"
capisci che non sei in te, che te ne stai per andare, che non riusciranno a curarti. tiri fuori la lettera dalla tasca e ti addormenti per sempre, col sapore delle sue labbra sulle tue.
Newt's pov
L'amore della mia vita mi aveva appena lasciato solo per colpa mia, sentivo una strana senzazione il giorno prima, e infatti avevo ragione.Piansi sul suo corpo per troppe ore, fin quado le mie lacrime si esaurirono. tenevo tra le mani una lettera con scritto un tremolante "per Newt" decisi di aprirla e forse feci la cosa sbagliata.
Caro mio amato Newt,
Sono chiusa nel labirinto e ho tanta paura,
È la prima volta che rimango qui chiusa e spero non capiti una seconda, penso che conserverò questa lettera nel tempo, può sempre servire.
Newt amore mio, spero che tu non debba mai leggere questa lettera ma se lo stai facendo voglio parlarti, io non te l'ho ancora detto ma ti amo, più di me stessa, amo la tua voce, i tuoi occhi amo la tua gentilezza e il tuo altruismo, tu sei perfetto, perfetto per me, e tranquillo sono sicura che usciremo trionfanti da qui, sono certa che riusciremo a tenerci per mano e a baciarci la fuori in quel mondo che non ricordiamo.
Ma c'è un però, se muoio prima assicurati che Tommy e Minho non si sentano in colpa, so che lo faranno anche se ricordagli che sono molto più veloce di loro.
Ti prego non scordarti mai di me, della persona che più ti ha amata.
Ora sta albeggiando e i dolenti se ne sono andati arrivo tra le tue braccia mio caro Newt.
Solamente tua, T/NSpazio autrice
Finito anche questa immagina, e credo che non sarà l'unico bad ending😈.
Ci vediamo nel prossimo~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf