Newt

791 26 6
                                    

Premessa: i fatti che racconteró sulla funzione del labirinto sono falsi, inventati da me, (cioé su quello che succede al labirinto dopo la fuga dei radurai)

Sei arrivata nella radura con il primo gruppo, quindi conosci tutti da sempre, sei una velocista, percui conosci bene anche il labirinto.
Ogni volta che entri nel labirinto sei sempre in coppia con Minho, che non ti dice perchè ma deve sempre accompagnarti, gli é stato ordinato, comunque sempre meglio trovarsi davanti ad un dolente con lui che tutta sola. Mentre vi fermate per mangiare parlate del piú e del meno.

"T/N, cosa ne pensi del novellino? Chiedo per un amico"

Mandi giú il boccone e rispondi

"Certo...Thomas, beh ci sta non é brutto come dite tu e Chuck, io per esempio lo trovo un po' esuberante molto carino,beh non come..."
Non come Newt pensi, già sei innamorata persa del tuo migliore amico da sempre.

"Come chi?" E ti guarda con un sorrisetto malizioso, che si trasforma in una bocca pietrificata dal terrore non appena sentite uno strano rumore di cozzaglia.

"T/N, dobbiamo correre, muoviti!"
In preda all'agitazione ti alzi cominci a correre piú veloce di quanto tu non abbia mai fatto, stai per varcare le porte quando seti il tu compagno cadere a terra, corri nella sua direzione mentre tutti gli altri radurai ti implorano di tornare e di lasciarlo lí, Newt davanti alla fila con le lacrime agli occhi.

Liberi Minho dalle grinfie del dolente, fortunatamente non é stato punto, riesce a camminare e si avvia verso le porte, fai lo stesso fin quando un dolore lancinante ti pervade la schiena, lanci un urlo, ma tu non arrivi a sentire nemmeno quello perchè svieni.
l'unica cosa che ricordi sono le braccia di Newt, che ha violato la prima regola solo per salvarti.

Probabilmente ti hanno già inniettato il dolosiero, senti che stai meglio, ma il tuo corpo non reagisce. Riesci a stire solole voci dei radurai che dicono che ti saresti già dovuta svegliare.
In corpo sentivi la forza e la voglia di urlare "CI SONO FACCE DI PIVE SONO VIVA!" Ma la voce non usciva.

Sapevi che c'entrava quella ragazza Teresa, che invece era uscita dal coma da un paio di giorni. Newt era sempre al tuo fianco piangeva, quel giorno piú del solito.

"Io avevo chiesto a Minho di stare con lei, di proteggerla, e ora come faccio senza la ragazza che amo? T/N, mi ero promesso che appena arrivato fuori di qui ti avrei rivelato quello che provo, ma tu devi accompagnarmi fino alla fine CASPIO!"

allora era lui, Minho non mentiva tutte quelle volte in cui aggiungeva "chiedo per un amico" quell'amico era Newt, il ragazzo che avresti amato per sempre.
Ti senti intrappolata nel tuo corpo fino ad una sera.
Newt è vicino a te, e come tutte le sere ti racconta come ha trascorso la giornata.
"T/N, io non so se puoi sentirmi, neppure se ci sei (il gobbo di notre dame vibes), ma devi sapere che noi domani partiamo, e queste teste di pive non mi permettono di portarti con me, ma se tutto questo mondo si distruggesse mentre tu sei qui ad aspettare il bacio del vero amore?"
Si avvicina al tuo viso, e ti lascia un caldo bacio sulle labbra.
"Ti amo T/N" la sua voce è dinuovo rotta dal pianto quando sta per alzarsi.

Tu ce la devi fare, devi parlare, urlare, e con tutta la forza di volontà ci riesci.

"Newt"
La tua voce risulta rauca, quasi non la senti nemmeno tu.

"Newt io ti amo" una lacrima ti scende sulla guancia sai che non ci puoi fare nulla, devi lasciarlo andare é importante che almenolui si salvi.

"T/N! Sei viva!" Corre da te e poggia dinuovo le labbra sulle tue.

"Io non ti lascio qui, tu verrai via con me, e finalmente potremo stare insieme, per sempre"

"Ne-newt tu devi salvarti, non preoccuparti per me, staró bene, solo ti prego ricorda che ti amo"

Annuisce per poi uscire dalla stanza singhiozzando, pensi che non lo rivedrai mai piú, anche se lo volessi l'unica cosa che riesci a fare è fissare il soffitto.

Senti i ragazzi correre, stanno partendo sai quando riescono nel loro intento perchè una voce metallica risuona in tutto il labirinto "fase 1 completata autodistruzione tra 10..." ecco è arrivata la tua fine tra un singhiozzo e l'altro sussurri "Newt ti amo" e chiudi gli occhi.

3.2.1.Buio




Apri gli occhi di scatto tirandoti a sedere, finalmente puoi muoverti! Sei una stanza buia di forma ovale, due signori ben messi aprono la porta di scatto prendendoti per le braccia mettendoti una benda sugli occhi.
Un caldo improvviso ti avvolge, ci devono essere piú di 50 gradi, finalmente ti sbendano e una luce accecante ti fa coprire gli occhi, dopo un paio di minuti ti abitui alla luce e vedi difronte a te una ventina di ragazzi rimpinzarsi di cibo, solo uno non mangia, un biondino si tiene la testa fra le mani.
"NEWT! RAGAZZI SONO QUI!"
Il diretto interessato si gira, non credendo ai suoi occhi "T/N!?"
Corre nella tua direzione per poi cingerti in un abbaccio stritolanfe per poi passare a baciarti, anche Minho e Thomas ti raggiungono abbracciandoti.
Finalmente sei con la tua famiglia e la persona che ami.

Ciao a tuttiii
Scusate per l'assenza ma appena torno a scuola sono piena di verifiche, scusate se l'immagina è un po' lungo.
Adioss

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora