Jack Frost

597 30 1
                                    

Questo immagina è per
FrancescaMariaArena
Spero ti piacciaa e scisa se è un po' corto

"Ti giuro che era vero"
"No T/n, era solo un sogno" stavi raccontando alla tua migliore amica il sogno della notte precedente. Stavi camminando per il vialetto di casa tua quando la umida brezza estiva si tramuta in piccoli fiocchi di neve, così candidi sulla pelle come una carezza e così bianchi come non ne avevi mai visti. Poi due braccia cingevano i tuoi fianchi facendoti ondeggiare nel vuoto insieme a loro.

Ma non era un semplice vuoto, era ghiaccio. Alzavi lo sguardo e lo vedevi. Un ragazzo capelli color neve e occhi color del ghiaccio su cui ondeggiavate.
"T/n, tu ti ricorderai di me? Ti prego quando ti svegli, ricordati di me io sono..." e poi ti sei svegliata.

"Ne sei certa? Io...a me sembra davvero di conoscerlo, io credo di averlo visto una volta. Credo abbia disegnato un coniglietto sulla mia finestra" la tua amica scoppia in una risata sonora che osservi con sguardo deluso. Subito la finestra si spalanca portando un gelido vento, non proprio estivo.
E poi come sussurro ti carezza le orecchie, e senti il vento parlare.

"Ti prego quando ti svegli ricordati di me, io sono..."

"Jack Frost" dici tu sussultando mettendoti una mano sulla bocca.

"Chi scusa? Mah ti lascio con il tuo uomo delle nevi, a domani T/n"

Due braccia fredde si posano sulle tue spalle facendoti girare di scatto. Incontri uno sguardo sorpreso forse più del tuo. "Tu mi vedi?"
"Io ti vedo!"
"Oddio tu mi vedi!"
"Io ti vedo!" Non sapevi che altro dire, una serie di ricordi ti tornano in mente, lui è sempre stato con te, aspettava solo di essere ricordato.
"Quindi T/n...sai chi sono io?"
Annuisci lentamente.

"Sei il mio sogno Jack Frost" dici prr poi unire le sue feedde labbra con le tue, piene di amore che dopotutto non avevi mai dimenticato.

Holaaa
Sono riapparsaaaa. So che è corto e fa pure schifino ma infondo infondo, molto infondo mi piace. Questa sera ho visto Romeo+Giulietta, ho pianto anche l'anima. Voi l'avete mai visto?

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora