Stiles Stilinski

491 28 0
                                    

Immagina per : kermitofficial

"T/N, ho bisogno di te" ti volti e trovi Stiles proprio davanti a te. Lo guardi meglio e noti che ha gli occhi lucidi e le labbra piegate verso il basso. Muove freneticamente le mani, segno che qualcosa non va.
"Ehi vieni qui" ti avvicini e lo abbracci.
Sei la sua migliore amica, lui non sa che hai una cotta enorme per lui da ormai 3 anni, ma quando ha iniziato a stressarti chiedendoti chi ti piacesse hai dovuto fare un nome
Scott.

"È successo un casino T/N, Scott e Lydia si stavano baciando...io pensavo che lui fosse un amico. Pensavo sapesse che mi ha spezzato il cuore". E così eri solo una consolatrice, come sempre.

"E cosa dovrei fare io?"
"Beh ci devo ancora pensare...ma visto che tutto quello che hai tu lo vuole anche Lydia... ecco stavo pensando..."

"Stiles! Ficcati in quella testolina che io non ho intenzione di aiutarti a metterti con Lydia!"

"Cosa? Non puoi dire questo T/N, io pensavo che almeno tu tenessi a me, a quello che penso"

"Si, esatto. Ed è per questo che vorrei evitare di farti star male."

"Devi solo farmi un favore facile facile. Dovresti fingere di essere la mia ragazza per massimo due o tre settimane, se Lydia non si metterà con me allora smetteremo."

"Uff accetto". Non sapevi se essere felice o triste, lui ti stava usando ma almeno potevi baciarlo.

I giorni passano, il vostro gioco sembra funzionare, forse davvero Lydia voleva davvero tutto ciò che era tuo. Beh speravi vivamente che non fosse così...Stiles era così...così...

"Sto iniziando a farci l'abitudine" dice chinandosi per baciarti.
"Ehi, qui non c'è nessuno"
"No ti sbagli, ci sei tu. E io" lo guardi con sguardo interrogativo.

"Senti Stiles, io credo che possiamo smetterla. Tu hai Lydia e io voglio di nuvo il mio migliore amico" dici cercando di arrestare le lacrime agli occhi.

"Si hai ragione, ho esagerato, migliori amici" dice con delusione.
"Che c'è non sei felice?" Ti circonda la vita con una mano scuotendo la testa.
"No...anzi mi sento malissimo. Sono stato proprio cieco, non mi sono mai accorto di quanto tu sia così disponibile altruista e...solo un'amica."

"No Stiles. Non voglio essere solo quello". Lo vedi alzare lo sguardo stupito.
"Davvero?" Annuisci avvicinandosi sempre più a lui.
"Io sono innamorato di te T/N" alzi le sopracciglia.
"Lo giuri sulla Jeep?" Ridacchia roteando gli occhi.
"Si" dice per poi finalmente baciarti. Finalmente dopo così tante delusioni il tuo sogno era arrivato, ed era proprio davanti a te.

Holaaa
Scusate tantissimo per essere stata un po' inattiva ma sono negativaaaa e in questi giorni sono uscita un pochino. Questo immagina è frutto della revisione di tutte le volte che ho scritto ti amo. Scusate se è un po' tirato via

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora