Sei una grifondoro e sei al terzo anno, l'unica amica che hai è una serpeverde che ti ha fatto conoscere il ragazzo di cui sei follemente innamorata: draco malfoy.
Arrivi nei sotterranei per andare a lezione di pozioni e ti siedi vicino a N/A, la tua migliore amica. Dalla porta entra Draco, ti sorride e tu ricambi salutandolo.
Uscita dalla classe lo vedi parlare con i suoi due scagnozzi poi di colpo vieme verso di te tutto deciso."T/N, ciao ecco...volevo chiederti...ti va di uscire con me? Davanti al lago nero mi raccomando"
"Oh...ok alle 17 va bene?"
"Perfetto direi" e si allontana lasciandoti un bacio sulla guancia.Arrivano le 17 e sei davanti al lago nero, hai indosso la divisa della scuola come sempre.
Ti siedi per terra e dopo pochi minuti una mano si poggia sulla tua spalla."Draco? Santo cielo che spavento!"
Ti alzi e appena riprendi l'equilibrio ti abbraccia facendo sollevare i tuoi piedi da terra.
"Finalmente un po' da soli" prende le tue mani e le tiene sulle sue."Non voglio fare troppi giri di parole mi conosci, volevo solo dirti che...mi sono innamorato di te...e so che tu non ricam-"
Prima che finisca di parlare sei giá sulle sue fantastiche labbra che sono proprio come ti aspettavi. Si stacca preoccupato.
"Che succede? Ho sbagliato?"
"Oh no, no no no"Si sentono dei passi pesanti che si avvicinano, ti giri e vedi i fantastici amici di Draco.
"Grande amico! Hai vinto la scommessa!"
Lui ti sta ancora guardando pauroso della tua reazione.
Lo guardi con gli occhi pieni di lacrime
"TU STUPIDO SERPEVERDE NON CAMBIERAI MAI" e corri via più velice che puoi.Ti fiondi in camera piangendo.
Qualcuno bussa.
"N/A vattene non ho voglua di parlare"
La porta si apre e entra nella tua stanza Draco Malfoy
"Come ti permetti di incontrare il mio sguardo dopo quello che mi hai fatto"
"Santo cielo T/N, proprio non mi conosci, potrei sembrare una persona che fa male alla gente ma ti assicuro che non era questo il caso. Tiger è solo uno scemo e quando vorrai credermi io sarò qui"Non sapevi davvero se crederli o meno ti alzi lo spingi fuori dala porta e gli chiudi la porta in faccia.
I giorni passano e capisci che non puoi passare un solo minuto senza di lui. Vai nella sua camera, lui non c'è, lo aspetti.
Appena entra gli salti in braccio baciandolo mentre le lacrime ti solcano il volto.
"Scusa sono stata una scema, ti amo"
"Ti amo T/N"Spazio autrice
Ciao a tutti questo immagina non mi convince molto ma l'idea mi è piombata in mente e l'ho scritta subito, se avete richieste non esitate e ci vediamo tomorrow~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf