Immagina per AzzurraDP
"Pensi davvero di poterlo combattere da sola?" Alec lancia una risata di scherno, guardandoti storto.
"Sfidami Lightwood". È una situazione di pericolo, la città è completamente invasa da demoni e voi due giocate a fare i competitivi come al solito.Conosci Alec da sempre, e da sempre avete amato sfidarvi, ma è da poco tempo che queste sfide sono diventate un modo per parlare un po' di più con lui.
Ti avventi sul demone e il ragazzo fa lo stesso. Dopo capriole e frecce incoccate e scoccate contro questo, un senti un dolore lancinante che ti pervade la schiena. Brucia.Riesci a non urlare e a far fuori il nemico proprio mentre Alec sta per saltare all"attacco. Vi scontrate e con un tonfo cadete a terra.
"Grande T/n, ce l'hai fatta!" Dice steso sopra al tuo petto mentre cerca di alzarsi.
"Al-alec" Cerchi di dire, ma le tue labbra tremano troppo dal dolore.
"T/n? T/N CHE TI PRENDE?!"
"Al-alec, la-la schiena"
"Shh, shh va tutto bene, ti porto all'istituto"
Ti prende su a mo' di sposa e non riesci proprio a trattenere un urlo, che taglia la fresca sera estiva. "Ti prego Alec io-"
Ma prima di poter dire qualsiaai cosa sei già svenuta."Così pare che non potremo competere per un bel po' "
Senti la sua voce e molto lentamente apri gli occhi.
"Sarò sempre migliore di te Alec"
"A metterti nei guai sicuro" vedi nei suoi occhi un sorriso nuovo, tenero . Ha avuto paura di perderti.
"Ti prego, vieni qui. Ho bisogno di te"
Alec obbedisce e di siede sul letto aiutandoti a metterti seduta."Alec, c'è una sfida che ho perso...quando eravamo piccoli, noi avevamo...avevamo giurato di..." dici con le lacrime agli occhi, già pronta al rifiuto.
Ma Alec ti precede mettendoti una mano sotto il mento
"Ehy ehy tranquilla, l'ho persa prima io...mi sono innamorato di te T/n" avvicina il suo viso al tuo per poi posare dolcemente le labbra sulle tue.
"Anche io Alec, anche io"Holaaa
Come vaaaa? Io come sempre sono un po' carica di compiti ma si va avanti. Come vi sembra questo immagina? Io,miracolo, sono abbastanza soddisfatta spero piaccia anche a voi.~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Novela Juvenil"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf