ilainlove scusa il mega ritardo e spero ti piaccia
"È sempre così scontroso?" Ritorni nel tuo mondo sentendo queste parole. La sera prima avevi dormito veramente poco e venire a scuola è stato un vero strazio. Chiaramente non poteva andare meglio. È arrivato un nuovo compagno e l'unico posto libero era, guarda caso, quello vicino a te. Hai sbuffato, preso di forza tutta la roba poggiata sul banco del nuovo arrivato e l'hai buttata a terra, rischiando anche una nota.
"Si, e questo è solo l'inizio". È solo dopo le prime due ore che rivolgi uno sguardo attento al ragazzo. Ricciolini chiari, occhi azzurri così profondi da perdercisi dentro e mascella...mascella prefetta. Pronunciata al punto giusto.
"Scusa non mi sono presentato, sono Isaac". La sua voce è così calma ma tesa. Così pura ma cupa."T/n" prendi la mano che ti porge e, come sempre, la mente viene attraversata da visioni. Bello essere una strega(so che non ci sono in teen wolf, ma si possono sempre immaginare🥰)
Vedi una cella, senti delle grida, senti le sue emozioni mentre cerca disperatamente di uscire da quella cassa. Un uomo e subito dopo...non può essere vero. Il tuo volto. Il tuo volto da bambina."T/n, hai detto? Mi sembra familiare"
Sorridi slegando quel contatto.
"Impossibile, ci sono tante persone con questo nome" ormai la lezione è finita e state camminando per i corridoi.
"No, tu mi sei familiare" fortunatamente vedi Stiles il tuo migliore amico.
"Beh, è stato un piacere Isaac, ci si vede"
"Ci si vede maghetta". Sorridi girandoti ma appena sentita quella parola ti blocchi.
"Come scusa?"
"Emh...non lo so...mi è venuto spontaneo"
Sai perfettamente da chi andare.
"Vieni con me"Sentivi un legame strano, come se quel soprannome avesse riportato in te ricordi che non sapevo di avere. È proprio questo sentimento che ti ha convinto a recarti da tuo padre. Lo stregone più potente tra i viventi. Purtroppo però tu e tuo padre non eravate in boni rapporti. Lui ti aveva abbandonata e aveva lasciato te e tua mamma completamente sole. Era arrivato il momento di riscuotere il tuo debito e scoprire la verità.
Continua...
Ciao a tutti, questo immagina è ancora parecchio lungo così ho deciso di dividerlo in due parti. La seconda la pubblicherò il prima possibile ci i becca.
~Zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf