...James ti ha rifilato un filtro d'amore"
Sbianchi di colpo, era forse vero? Corri in camera tua, lettere e foto testimoniavano le parole di Sirius ma perchè mai lo aveva fatto? Non era forse...
Non era forse il ragazzo che amavi da sempre? Dovevi parlare con lui. Ora e Subito.
Scendi di fretta le scale ad ogni scricchiolio la tua ansia aumenta, non ricordavi nemmeno a cosa pensavi l'ultima volta che avevi sceso quelle scale.
In sala grande c'è Sirius in piedi ad aspettarti."T/N, aspetta che stai facendo"
"Io vado da lui, a...parlare"
Scosse la testa mantenendo la sua espressione seria."Tu non capisci, per tre anni ti ha trattata come il suo cane da passeggio, dandoti biscottini per ricevere affetto.
Ci sono persone che darebbero la vita per stare con te, e che magari hanno aspettato questi 3 anni amandola ogni giorno di più""Oddio Sir...io non sai quanto mi dispiace, non credevo che tu...noi...beh si hai capito, ecco non l'ho mai pensato. Io ero innamorata di James ancbe prima che mi trattasse così e ora voglio solo chiarire ok?"
Non lo avevi mai visto così, delle lacrime iniziarono a rotolare sulle guance e corri ad abbracciarlo.
Appena ti stacchi vai verso la biblioteca dove pensavi fosse andato James.
Lui è seduto, su una panchina, la testa fra le mani."Ciao James"
Alza lentamente il viso, guardandoti attraverso i suoi tondi occhiali.
"Come fai?" Lo guardi con aria interrogativa
"Come fai ad essere qui dopo quello che ti ho fatto?""Mi sembra ovvio, volevo chiederti perchè lo hai fatto"
"Beh uno come me non avrebbe mai avuto una come te perciò..."
"Una come me?"
"Si, solare, dolce e comprensiva, perfetta insomma" il suo sguardo si rabbuia dinuovo.
"Comunque, dopo poco è diventata quasi un ossessione darti quella caramella, avevo paura di perderti per sempre, so che posso sembrare un maniaco, ma avrei fatto qualunque cosa. Davvero qualunque"
"James, io sono sempre stata innamorata di te, non ti serviva nessun filtro d'amore, e nonostante io non ricordi quasi per nulla 3 anni della mia vita ho deciso di lerdonarti e ricominciare da capo, ma questa volta senza inganni"
Lui annuisce e tende una mano verso di te
"Piacere, James Potter"
Prendi la sua mano e lo fai mettere in piedi."Oh, questo lo so già" dici prima di baciarlo, il primo bacio che ricordi.
Heilaaa
Cosa ne pensate? A me non piace moltissimo ma me lo farò andar bene.
Scusate per l'orario ma avevo voglia di scrivere ora
Notte
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Novela Juvenil"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf