Newt(TMR)

315 15 2
                                    

Immagina richiesto da: StoriesAlice
Spero ti piaccia 🥰

"Buongiorno" Entri nella "cucina" della radura e la prima persona che vedi è Newt. I suoi occhi sono stanchi e le sue occhiaie potrebbero vedersi da kilometri.
Ti siedi al suo fianco lasciandogli un lieve bacio sulla guancia.

"Hai già fatto colazione?" Newt è strano, sembra assente. Come se ti nascondesse qualcosa, oppure è soltanto la stanchezza.
Passa un po' di tempo prima lui dica qualcosa.
"Ah, ciao T/n, non mi ero accorto fossi già qui. Comunque no, aspettavo te". Dopo tanti mesi che state insieme le tue guance riescono ancora ad arrossire a questa affermazione.
"Grazie Newt. Appena finiamo qui avresti dieci minuti da dedicarmi?" Inaspettatamente Newt sbuffa. Lui adora la tua compagnia, e se fino a pochi secondi fa era contento di vederti...che gli succedeva adesso?
"Non...non so, penso di sì". E si alza lasciandoti al tavolo da sola.

"T/n, tutto bene?" Ti giri di scatto ritrovandoti faccia a faccia con il tuo migliore amico.
"Oh ciao Thomas,sai che ha fatto Newt?" Dici mentre lo abbracci.
"Non so, è cosí da ieri sera, sembra turbato" . Allora non te ne ero resa conto solo tu.

"Newt" Svogliatamente il ragazzo si gira, sentendo il suo nome pronunciato dalle labbra della persona che ama. Si lascia prendere la mano e trasportare, fino ad un piccolo spazio verde.
"Ti va di dirmi che ti succede?" Newt ti guarda con le sopracciglia alzate, come se in qualche modo tu avresti dovuto saperlo, o fossi proprio la causa.
"Prova a chiederlo a Thomas, non ti stacchi piú da lui ormai, preferisci la sua compagnia alla mia, preferisci sprecare il tuo tempo con lui che con me non...non mi ami piú, o forse non lo hai mai fatto." Newt sta veramente...piangendo? Doveva esserci altro.
"Shhh,shh va tutto bene Newt, come puoi anche solo pensarlo? Io ti amo e lo farò fino alla fine dei miei giorni ok?" Newt si lascia abbracciare, accarezzare, sussurra tutte le sue scuse e lascia andare tutte le preoccupazioni.
"T/n sono cosí perchè...non penso troveremo una via di uscita...e non saperti più vicino a me mi dava ancora piú noia. Quando in realtà non eri tu che tenevi le distanze, ma io. Tutto quello che ho detto non lo penso. Ti amo T/n, piú di quanto io desideri."

"Lo so Newt, lo so. Resteró sempre vicino a te" dici mentre continuando a rassicurarlo con le tue carezze, ti avvicini alle sue labbra, baciandole delicatamente.

Holaaaa so che questo coso fa schifino, ma poteva andare peggio no?
~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora