Ti risvegli di scatto mettendoti seduta, sei nella tua stanza, che condividi con Allison, che in questo momento dorme beata.
Nella stanza c'è un respiro in più, ti giri dall'altro lato e vedi Scott addormentato sulla sedia.
Oh perfortuna era solo un sogno, abbiamo giocato ad obbligo o verità e poi ci siamo addormentati."Scott?"
Solleva piano la testa squadrandoti con uno sguardo alquanto impaurito."Non ricordi nulla?"
"Certo, abbiamo giocato ad obbligo o verità...ci siamo...e poi ci siamo addormentati, sai ho fatto un incubo orrendo in cui tu eri..." ti torna in mente quell'immagine della sera prima.
Sembra così reale..."Ecco T/N, non era proprio un sogno"
Spalanchi gli occhi e ti torna tutto in mente, tu e Stiles eravate andati a cercare i ragazzi e lo avevi visto...lui è un mostro."Tu...sei..."
"Si, un licantropo"
E fa brillare i suoi occhi gialli che tanto ti facevani rabbrividire.
"VATTENE!""T/N, non puoi mandarmi via, dimmi ti ho mai fatto del male? no. Ascolta ti prego posso spiegarti tutto"
"Ho detto di andartene da casa mia, e se non lo fai tu, LO FARÒ IO" ti alzi dal letto correndo fuori dalla stanza e poi di casa, andando nel bosco.
T/N, lui è il ragazzo che ami, ti importa forse il fatto che lui sia un licantropo? Forse no. Bene T/N, ormai ti odia.
Ti raggomitoli su te stessa singhiozzando, una mano si posa sulla tua spalla e fai in balzo dallo spavento.
"Oh...Scott, ti prego perdonami dono solo una stupida, non mi vorrai mai più vedere"
"Tu non hai fatto nulla T/N, non ti ho mai detto nulla per paura di perderti,quel bacio ieri, per me non è stato un bacio qualunque, è stato quello che aspettavo da sempre, dalla prima volta che ti ho vista ok?"
Le tue lacrime di dosperazione si trasformano in quelle di gioia. Avevi pensato a lui come un mostro, ma pensandoci anche se si trasformasse in un ciclope gigante lo amwresti comunque.
"Non ho mai avuto un ragazzo lupo mannaro, forse potrei provare"
ti avvicini a lui e sfiori le sue labbra, infine vi unite in un aspettatissimo bacio, per poi rimanere accoccolati parlando di tutte le piccole cose che non vi siete mai detti.
Holaaa
Scusatemi per l'enorme assenza ma ero stracolma di verifiche, so che questo immagina fa veramente pena ma spero possa piacervi comunque
Al prossimo immagina~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf