...James ti ha rifilato un filtro d'amore"
Sbianchi di colpo, era forse vero? Corri in camera tua, lettere e foto testimoniavano le parole di Sirius ma perchè mai lo aveva fatto? Non era forse...
Non era forse un'altra la persona che amavi? Scendi velocemente le scale del dormitorio con gli occhi già gonfi di lacrime.
Sirius è nella sala comune in piedi, probabilmente ad aspettarti
Corri nelle sue braccia accoglienti e inizi a singhiozzare lasciandoti abbracciare da lui.
"Sir, per-per quanto tempo è andato avanti?""3 anni, credevamo tutti che tra voi fosse vero, e per prima ci credevi tu."
Tu avevi sprecato 3 anni, ti ricordi poco e niente dei discorsi con James, di quello che facevate, di come ti trattava, e ora non potevi più fare nulla.
Ti ricordi benissimo quando è successo per la prima volta.
Era il ballo di Natale, tu e i malandrini eravate rimasti per le vacanze.
Sirius ti aveva invitato e stavate già ballando.
Tu eri e sei innamotata di lui, di quegli occhi color ghiaccio che ti squadravano frivoli da capo a piedi, del suo sorriso che faceva quando pensava, alzando solo un angolo della bocca e per finire dei suoi capelli che si faceva acconciare solo da te, si tu sei pazza di lui.
Vi stavate per baciare rivelando i vostri sentimenti poi James arriva e rovina tutto ti offre una delle sue caramelle e...e poi non ricordi.Ti stacchi dalla spalla di Sirius.
"Io-io mi ricordo quando è successo" le sue guance si tingono miravigliosamente di rosso. Possibile che per 3 anni ti avesse aspettata?"Sai mi ricordo anche che c'era una cosa, che volevi fare, e penso che la farò ora." Avvolgi il suo collo con una mano e ti fiondi sulle sue morbide labbra, le aspetti da sempre e sono esattamente come te le aspettavi.
"In realtà c'era anche una cosa che volevo tanto dirti, e credo che farò ora anche questo".
Fai un sospiro di incoraggiamento
"Ti amo Sirius"
"T/N, ti amo anche io" e questa volta è lui a baciarti, non dai nessuna colpa a James, piuttosto i malandrini potevano accorgersene un po' prima, ma ora non importa, sei con lui, sei con Sirius
Heilaaaa
Questa è la prima scelta anche se ho fatto di meglio, dopo pubblivo la seconda se riesco.~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf