Ti risvegli di scatto mettendoti seduta, sei nella tua stanza, che condividi con Allison, che in questo momento forme beata
"Allison?"
Si gira un paio di volte nel letto ma infine apre gli occhi.
"T/N! Sei sveglia! Come ti senti?"
"Ho fatto un sogno stranissimo e non mi ricordo nulla"
"A proposito di questo...vedi, non era proprio un sogno"
Spalanchi gli occhi ricordandoti il viso del tuo Scott, era spaventoso, non poteva essere lui.
"Ti prego, lasciami sola."
Tua cugina fa come dici, inizi a piangere presa dalla confusione del momento. Poi senti dei passi, i passi dell'unica persona che era capace di consolarti. Ma se anche lui fosse come Scott?
"Stiles, non avvicinarti"
"T/N, io non posso farti male, non sono coe Scott"
"Esci"
"Devi credermi"
"Esci"
"T/N, ti prego non posso perderti" dice con le lacrime agli occhi, una grande parte di te vorrebbe andare da lui, abbracciarlo e rivelare i tuoi sentimenti.
Già l'unica a non aver capito di amarlo sei tu. È sempre stato lui, con il suo perfetto naso all'insù, il sorriso più bello del mondo e infine il suo Sguardo, quello che preferivi, da persona sincera.
"Ho detto ESCI!" E riscoppi in lacrime.
Eri ancora troppo confusa per crederci, il tuo migliore amico era davvero un licantropo, magari Allison un vampiro!Non riesci a vivere senza Stiles, e lui purtroppo sembra aver obbedito al tuo ultimo ordine, infatti non è ancora mai riesntrato e sono passati diversi giorni.
Una mattina ti svegli per colpa di qualcosa che ti sfiora il viso. Apri gli occhi lentamente e lo vedi sorridere è l'ultima persona che ti saresti aspettata...Stiles
Apre la bocca per parlare ma gli lanci le braccia al collo.
"Scusa se ho dubitato di te" dici tra un singhiozzo e un altro.
"Sarei comunque tornato da te, anche se mi avessi lanciato contro una freccia...perchè io ti amo. Da sempre"
"Anche io ti amo, Stiles"
Vi riunite in dolce bacio, ora esistete solo voi due, nemmeno il più cattivo dei lupi mannari potrebbe separarvi
Ciao a tuttiii
Scusate per il ritardo e la schifosaggine di questo immagina, ma spero cmq che vi piaccia. Presto metto la seconda scelta.Vi piacciono questi immagina interattivi?
~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf