"Maledizione! Sono arrivato troppo tardi"
Non può essere lui, ti prego non ora.
Ti giri e lo vedi, cavolo se era bello, riesci a sentire il suo odore da quella distanza.Incontri lo sguardo del vampiro che hai sempre amato, si lo sai benissimo anche tu, che dopo tutto questo non hai mai smesso di amarlo, forse lo ami più di prima.
Poi inizi a piangere, una lacrima dopo l'altra.
"J-jake ti prego dimmi che non sto sognando è davvero qui?"
"T/N, sono qui" dice la voce vellutata che tanto ti mancava, al sentire quwlla voce ti vengono i brividi non riesci a trattenerti e corri da lui abbracciandolo e respirando il suo fantastico odore che tanto ti mancava.
"T/N, perdonami, io non pensavo sarei stato così male senza di te, ma voi umani credete a tutto, come potrei non amarti?"
L'unica cosa che riesci a dire è
"Edward zitto e baciami" senza esitare obbedisce e ti ritrovi immersa nelle sue labbra fredde che ti mancavano come...la pizza.
Non era un bacio come i suoi soliti, sembrava che anche tu fossi mancata a lui e non poco. Quando vi staccate ti prende la mano calda e la mette sulla guancia."Ti amo"
"Ti amo"
Poi ti ricordi di una persona
"No! Jake!" Edward sembra capire e ti lascia andare per cercarlo lo trovi dopo poco sulla costa inginocchiato al bordo mentre singhiozza.È successo quello che non volevo, non volevo far soffrire nessuno.
"Jake!"
"Torna dal tuo amico, T/N, non capisci tu sei quasi morta a causa sua, e ora ci stai ricascando dinuovo, puoi scegliere tra una stupida pietra succhiasangue che non può nemmeno baciarti perchè potrebbe ucciderti, oppure puoi scegliere me, un corpo caldo, umano normale."
"Jake io ti sembro normale? Io non voglio farti soffrire, ti voglio troppo bene per farlo e non puoi capire quanto mi dispiaccia"
"Non scorderò mai le tue labbra e tu le mie, lo so che ti piaccio e ti piacerò per sempre, ho ancora tempo"
Sorridi e lo abbracci forte come non avevi mai fatto
"Ti voglio troppo bene"
"Io ti amo"
Vi mettete a ridere e ti incammini verso l'unico uomo che ami, l'unico con cui stai davvero bene Edward CullenChe ne dite? Questo format interattivo vi piace? Per un po' riprenderanno gli immagina normali poi magari potrei continuare anche con questo genere
Ciauzz~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
أدب المراهقين"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf