Immagina per: Cateri98
Spero ti piaccia."Ragazziii! È pronta la colazione" sei stata invitata alla tana per le vacanze estive in cui i risvegli sono sempre magnifici. Nonostante tu abbia l'età dei gemelli sei molto amica anche di Hermione e Ginny, infatti è con loro che dividi la stanza.
"Ragazze...i gemelli stanno discutendo! Io da brava sorella ho rubato questo..." Ginny tira fuori dal cassetto un orecchio, lo conoscevi bene, lo avevi ideato tu.
Vi guardate tutte e tre annuendo silenziosamente.
Appoggiate l'orecchio al muro e iniziate ad ascoltare.
"Fred insomma era solo un sogno! Non era la realtà, non puoi andare da lei e dirglielo, te lo dico come amico!"
"Ma sembrava così vero George, lei mi amava capisci? Su avanti, tirami uno schiaffo o fammi riaddormentare!"Vi guardate stranite e nei tuoi pensieri viaggiava una sola domanda
"Lui era innamorato di qualcuno, ma di chi?" E nel profondo del tuo cuore sapevi di voler essere tu."Buongiorno ragazze" dicono in coro i gemelli.
"Buongiorno T/N" aggiunge Fred beccandosi una gomitata sul fianco dal fratello.
Scendete a fare colazione per poi uscire a fare una bella camminata mattutina."T/N, guarda che ho trovato" Fred corre da te con un fiore in mano per poi spostarti una ciocca di capelli e metterlo sull'orecchio, non te lo aspettavi davvero.
"Grazie, ti ricordi Fred, quando eravamo bambini e passeggiavamo su questa stessa stradina? Beh abbiamo fatto un patto lo ricordi?"Annuisce sorridendo ricordandosi di come il suo cuore battesse per te già allora, all'unisono con il tuo.
"Beh abbiamo giurato che ci saremmo sempre detti tutto a costo di perdere l'altra persona. Io beh...mi sento in dovere di dirti che ho sentito la conversazione tra te e George...""Oh...quindi sai che..."
"Che sei innamorato di una ragazza e non me lo hai mai detto"volti lo sguardo controllando che gli altri non stiano ascoltando
"Potrei dire lo stesso di te"
"Come?"inizi a scaldarti. "Fred a volte non ti capisco, possibile che in 13 anni che ci conosciamo sono sempre stata"
"Innamorata di mio fratello? Si"
Dice per poi incominciare a correre senza voglia di fermarsi. Sapevi dove si sarebbe diretto, ma volevi lasciargli un po' di tempo per pensare. Era di lui che eri innamorata, George ti aiutava solo a fare colpo..."Ragazzi vado a recuperare Fred, voi tornate pure indietro vi raggiungiamo"
"FRED! FREDDY?"
"Sapevo che saresti venuta qui, scusa per come ho reagito è che quel sogno sembrava così vero..." con il cuore dolorante lo incoraggi.
"Freddy, non preoccuparti dimmi chi è e ti aiuterò io"
Lui ti guarda sorridente.
"T/N, davvero ancora non capisci? Sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho vista ok?" Spalanchi gli occhi, la notizia più bella da sempre. Avvicini il suo viso al tuo per poi unire le vostre labbra."Fred ho vinto io, ti ho davvero convinto di essere innamorata di George" scoppi in una risata che viene subito stoppata da Fred che ti bacia ancora.
"Siamo degli stupidi""Tu più di meee" ti giri e inizi a correre in direzione della tana ma subito due braccia ti sollevano portandoti a mo' di sacco di patate.
"Ti amo Freddy"
"Ti amo T/N" dici lasciandoti trasportare.Hola amigoss scusate per la schifosaggine di questo immagina ma nella mia testa era molto meglio ahah
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf