Questo immagina è per: giorgiadylan
Scusa per la schifosaggine"Aspetta ti aiuto io" dici prendendo una pezza bagnata per poi pulire la ferita del ragazzo che sta davanti a te, Stiles.
"T/N, posso chiederti perchè ti preoccupi di me?" Poggi la pezza per poterlo guardare negli occhi. Vorresti dirgli tutto quello che provi ma hai paura che non possa ricambiare, sembra così preso da Lydia...
"Aiuterei chiunque Stiles" ti guarda negli occhi annuendo per poi distogliere lo sguardo e lasciarsi curare.
"Fatto" ti chini e baci la sua ferita, senza nemmeno pensare alle conseguenze.
"Anche questo faresti a chiunque?" Allude Stiles al bacio. Arrosisci e ti giri verso il lavello della clinica.
Senza che tu te lo aspettassi due braccia ti cingono la vita.
"T/N, tu aiuti sempre tutti, ma chi aiuta te?"
"Stiles, posso chiederti perchè ti preoccupi di me?" Citi le sue parole.
"Perchè sei la mia migliore amica, ovvio, e poi aiuterei chiunque" questa risposta ti lascia spiazzata ma le tue lacrime vengono salvate da una chiamata di Scott che ti distrae.
"T/N, devo andare da Derek, aspettami torno subito"
Annuisici.
"Ti aspetterò, non ho mai smesso di farlo" sussurri appena varca la soglia.Dopo poco una chiamata rompe il silenzio.
"Aiutami T/N, sono ferito non riesco a muovermi e credo di star sanguinando""stiles? STILES che è successo?"
"Io se dovessi morire devi sapere che..."
"Shh-shh non morirai dimmi dove sei che"
"SORPRESAAA!" Ti giri di scatto notando tutto il branco munito di cappellini coriandoli e...una torta. Guardi il calendario e noti che è il tuo compleanno! Eri talmente concentrata che non te ne eri ricordata.
"Grazie ragazzi io, non so davvero cosa dire..." Stiles si fa avanti.
"Nulla T/N, non devi dire nulla" dice per poi avventarsi sulle tue labbra.
"Anche questo è un gesto da migliore amico ?" Chiedi col sorriso stampato sul volto, non curandoti della gente che vi guarda.
"Ci devo pensare..." Ammette il ragazzo con un ghigno dipinto sul viso per poi chinarsi di nuovo e unire le sue labbra con le tue.
HOLAA so che è tardi, ma mi andava di scrivere ora ahah. Cmq questo capitolo non ha assolutamente senso ma va bene cosi. Voi come state? Io sono un po' sotterrata dalla quarantena.
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf