iam_leovaldez_love tutto tuo🫶
"Sirius! Mettimi giù!!" Stare a testa in giù non era affatto comodo e per di più la tua perfetta piega si stava rovinando, ed era una cosa che quel giorno non sarebbe proprio dovuta succedere.
"Sei scomoda principessa?okok, calma! ti faccio scendere, volevo solo fare una dimostrazione pratica"Era il giorno delle nozze. James e Lily stavano davvero per sposarsi! e avevi fatto lo stupendo errore di chiedere a Sirius come si sarebbe comportato se vi foste sposati. Un'idea così tenera e viva che è passata da uno stupendo bacio appassionato alla futura entrata nella vostra casa dei sogni. Magari vi foste sposati, aspettavi la sua proposta da mesi, anni ormai. Ma Sirius nulla "tempo al tempo" diceva, ma il tempo non era poi così tanto.
ti metti davanti allo specchio e infili il vestito. una volta chiuso due calde braccia ti circondano la vita e come il gesto più naturale Sirius ti bacia. Ma è diverso.
Le sue labbra percorrono la linea della mascella e scendono fino al collo, dove restano per svariati minuti. Ti piaceva sentirlo così. Sapevi che l'introversia di Sirius non gli avrebbe mai permesso di fare tutto ciò con qualcun altro, o nemmeno di raccontarlo. Solo tu lo conoscevi a quel modo. Gli sollevi il viso e lo baci dolcemente "Sirius tu lo sai che io ti amo?"
"anche io ti amo principessa"
Ti chiamava spesso così, ma mai in pubblico.
"che sbafata amore, ti sei dimenticata questo" ti giri verso di lui che subito ti afferra la mano e la tiene tra le sue. Lo guardi con aria sospettaPoi vedi il suo corpo chinarsi verso il basso e scoprire nella sua mano un anello.
"Principessa, renderesti quest'uomo il più felice sposandolo?"
con le lacrime agli occhi lasci uscire un si per poi lanciarti tra le braccia del tuo amato.
"Ti amo Siuris, ti amo così tanto"
"anche io T/n, ti amo. per sempre, anche perché sennò non avrei speso tutti questi soldi per te" un piccolo pugnetto da parte tua, ti fa ricordare che alla fine resterà sempre lo stesso, e questo ti affascinerà per semprenon so come descriverlo, dico solo che vorrei fosse capitato a me🫠
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf