Jacob Black

1.5K 39 0
                                    

Abiti nella riserva da...sempre. Vivi li con i tuoi genitori e i tuoi due fratelli.
Seth e Leah. Loro sono molto amici di quello che ora è il tuo migliore amico: Jacob, hai un anno in meno di lui ma questo non cambia certo le cose.

Era un giorno di agosto quando qualcosa cambiò, stavi facendo colazione con la tua famiglia quando di colpo Leah inizia a sudare e cade a terra tremante.
"Santo cielo che ti prende!" Conoscevi solo una persona da chiamare: Carlisle

"Pronto Carlisle?"
"Si T/N?"
"È mia sorella, tu vieni la porto al confine"

Per colpa di uno stupido patto che non conoscevi ogni volta che serviva un medico quello era Carlisle, ma non poteva arrivare fino ad un certo punto.
Aiutata da Seth portate vostra sorella dal dottottore il quale vi di dice che ha la mononucleosi.

Dopo questo giorno ti accorgi che qualcosa in lei cambia, è sempre con Sam l'uomo che più odia e lo vedi nei suoi occhi, sta male.

Succede lo stesso a Seth ma non vogliono spiegarti il motivo così decidi di parlarne con Jacob.
"Ehy Jake, volevo parlarti di quello che sta succedendo a Leah e a Seth."

"Oh"

"No certo se non ti interessa posso parlarne a qualcun altro"

"Si faresti un gran favore a tutti se ogni tanto chiudessi la bocca" esterrefatta da quello che aveva appena detto l'ultima persona che ti era rimasta al fianco, decidi di mantenere la calma spaventata dal fatto che potesse abbandonarti.

"Jake tutto bene?"

"No, credo di avere la febbre"
Oh no non anche tu...

Rimani sola per alcuni giorni fin quando la tua temperatura si alza e il tuo corpo inizia a fremere, era una senzazione fastidiosissima come se volessi gridare con la bocca cucita o come se le braccia si volessero staccare dal corpo.

Una settimana dopo sembri guarita, non ti senti diversa fin quando appena esci noti che qualcosa è cambiato, sei più aglie, i riflessi sono più svilippati e ti rendi conto si essere...un Lupo!

Billy il padre di Jake ti spiega tutta la storia che giá in parte conoscevi.
I Cullen erano vampiri tutti tranne una che sapeva della nostra esistenza grazie al tuo Jake che non vedevi da settimane,
Bella Swan.

Poi appena esci di casa lo vedi, in tutto il suo splendore, non l'avevi mai guardato in quel modo ma è terribilmente irresistibile, non avevi mai pensato ti sarebbe piaciuto, incontri il suo sguardo e tutto cambia, come se la tua gravità dipendesse da lui, come se fosse lui a tenerti in vita.

Riconosci subito questa senzazione, è l'imprinting, ma si poteva avere su un altro lupo?
Corre verso di te e ti abbraccia
"T/N, finalmente ora sei una di noi!"
Gli sorridi e affondi il viso nel suo caldo petto abbracciandolo.

I giorni passano e lo vedi spento cosa che fa "spegnere" anche te.
"Santo cielo Jake, un sorriso potresti farlo qualche volta" ti sorride forzatamente e torna a guardare il vuoto, eri stata attenta a non trasformarti mentre altri lupi potevano leggerti nel pensiero, lo facevi solo di notte mentre tutti dormivano.

"Jake, che ti prende? A me puoi dirlo!"

"T/N, non capiresti, non sei mai stata innamorata!"

"Ok ho capito" ti alzi e mentre ti giri lacrime amare iniziano a scendere sulle tue guance, lui amava qualcuno e quel qualcuno non eri tu. Era stupido e insensato avere l'imprinting su qualcuno che può averlo a sua volta, ma evidentemente c'era qualcosa che non andava in te.

Da dietro un albero vedi Jacob andare verso casa sua, lo segui incuriosita.
Arrivi troppo tardi, sta baciando Bella la quale gli sferra un pugno in faccia.

Senza riuscire a dire nulla ti trasformi aggredendo Bella per aver sferrato un pugno sul perfetto volto del tuo amato. Non sei in te è il tuo istinto che ha avuto la meglio, sai benissimo che si è fatta più male Bella di lui.

Continua...(?)

Ciao a tutti
Dovrei fare un continuo? Volevo farne uno solo ma stava venendo incredibilmente lungo.
Cmq se volete il continuo lasciate una ⭐ e capirò. Nel caso non abbia altro da pubblicare lo pubblico domani poi chi vorrà leggerlo lo farà vado a ripassare ciauzzzz

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora