harry potter

1.4K 37 0
                                    

Sei una strega e sei  al quarto anno a hogwarts, ci sarà il torneo tre maghi e di conseguenza anche il ballo del ceppo, così vorresti tanto chiedere ad harry di venirci con te.
È appena finita la lezione di pozioni che avevi proprio prima di cena, sei molto irritata, piton ti ha trattata malissimo, sará forse perchè prende di mira i Grifondoro? Comunque ti rallegri pensando che dopo poco avresti chiesto a harry di accompagnarti al ballo.

Arrivi nella sala grande, e noti con dispiacere che sei in ritardo, cerchi subito i volti dei tuoi amici e vedi un posto libero tra Ron e Hermione, che sono troppo a disagio per sedersi vicini
"Ciao ragazzi!,oggi piton era insopportabile vero?".
Stranamente harry non dice niente, sembra agitato, ma ci pensa Ron a tirarti su il morale come sempre.
"Ciao T/N, non lo mangi quello? Beh è il mio preferito grazie!" Fa per prenderti il tuo pezzo di crostata e gli schiaffeggi la mano
"Ci hai provato, zucca vuota!" lo chiamavi spesso così prendendolo in giro per il suo colore di capelli.
Hermione vi squadra male, ma non sembra preoccupata, sa che ti piace harry. Finita la cena vai in camera, dai una carezza alla tua civetta e ti prepari per fare il grande passo,ogni sera tu e Harry andavate a parlare in sala grande ed eri sicura sarebbe successo anche ora. Ti prepari e scendi al primo piano aspettando dietro al muro che harry arrivi.
Senti delle voci soffuse
"Anche tu mi piaci-"
Rionoscendo quella voce sbianchi e ti sporgi per controllare, Harry e Ginny si stanno baciando.
Il tuo cuore salta un battito.
Come hai osato anche solo pensarlo T/N?
È sempre stata lei, lui non ti ha mia guardata nel modo in cui tu guardi lui.
Strappi il bracciale che ti ha regalato e inizi a correre con gli occhi gonfi di lacrime. Torni in camera tua schivando le domande di Hermione, e ti addormenti piangendo.
Era successo davvero?
non è possibile devo fare come se nulla fosse, se non posso averlo come fidanzato lo avrò come amico, no impossibile non sarà mai solo un amico.
Andando a colazione incontri harry con il tuo braccialetto in mano "ciao T/N, ieri hai dimenticato questo dl corridoio.
Sapeva benissimo che apparteneva a te, telo aveva regalato lui...
annuisci e prendi il bracciale distrattamente poi aggiunge:
"Senti, volevo ringraziarti, hai presente quando ieri ti ho chiesto come potevo invitare una ragazza al ballo? Ecco, ha detto si!" E ti scocca un bacio sulla guancia.
Rimani ferma immobile, ricordando quel tremendo consiglio riempiendo gli occhi di lacrime, vedi arrivare Ron, senza pensarci corri ad abbracciarlo e come è solito fare, ti carezza teneramente la testa.
"Shh, non è come pensi, è solo uno stupido, timido ragazzo, vai a parlare con lui e vedrai che tutto si sistema"
Ti dá un ultimo bacio sulla fronte e decidi di ascoltarlo. Entri nella sala e facendoti coraggio ti piazzi davanti a Harry.
"Harry potresti..."
Ti tremano le labbra non credi di riuscire, ma sembra capire e viene.
"Sai non pensavo che i ragazzi fossero così ottusi!" Dici urlando.
"T/N, non capisco di che parli?"
"DI CHE PARLO?! IO TI HO DATO QUEI PREZIOSI CONSIGLI PENSANDO CHE TU LO CHIEDESSI A ME!" Dici sforzando la voce e probabilmente diventando tutta rossa.
Rimane di stucco, impietrito davanti ai tuoi occhi.
"oh T/N, devi avermi spiato ieri, ecco il perchè del bracciale per terra...hai visto tutto?"
Annusci senza smettere di piangere
"Vedi, Ginny mi aveva chiesto se lei mi piacesse, e io risposto si" fai per andartene ma ti trattiene per i polsi.
"Fammi finire! Dopo che lei mi ha baciato ho finito di spiegarle...e lo ho detto, che si, mi piace ma non la amo, perchè amo un'altra ragazza, bella, gentile , dolce e altruista, ma a volte con poca pazienza"
Vi mettete a ridere entrambi e appena finite continua.
"Così usando le "scarpe attacca e stacca" di fred e george, sono riuscito ad oltrepassare l'entrata del dormitorio femmile, e non puoi immaginare con quale fatica( N/A, per chi non avesse letto i libri le scale del dormitorio femminile si trasformano in scivolo non appena un maschio prova a salire) sono entrato in  camera tua, dormivi, e ho colto l'occasione per chiedertiti di venire al ballo con me, e tu sentendo la mia voce beh...hai...hai detto si, ma probabilmente questa mattina non lo ricordavi...l'ho capito quando ti ho ringraz-" Senza farlo finire gli getti le braccia al collo avvicini le tue labbra al suo orecchio.
"Ti amo"
"Ti amo"
E vi baciate, un bacio che sembrò non finire mai

Spazio autrice
Non sono molto convinta di questo immagina ma spero possa comunque piacervi,volevo provare a pubblicare una storia al giorno, e per un po' spero di riuscirci, ah e scusatemi per eventuali errori. Ciaooo buona giornata 🙃

~zamy💫

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora