Immagina per Eli_Potter01
Questa storia è molto diversa dal libro spero ti piaccia comunque😘
Erano mesi che non vedevi il tuo ragazzo: percy jackson.
Lo avevi cercato in ogni singolo posto della terra ma non lo avevi trovato, stavi sempre nella sua cabina.
C'erano ancora i suoi vestiti, avevano ancora tutti il suo odore, che tanto amavi.È ora di pranzo, ti alzi dal letto con le lacrime agli occhi, appena lo fai il cuscino cade rivelando una pila di fogli.
La prendi e noti che sono delle lettere ne sfogli alcune e su tutte è scritto.
Cara T/N.
Ne prendi una e inizi a leggerla.
Cara T/N,
Oggi sei arrivata al campo, appena il tuo sguardo ha incontrato il mio mi sono perso nei tuoi occhi, l'ho nascosto bene, non credo tu l'abbia notato.Percy.
Ormai era impossibile smettere ne leggi un'altra.
Cara T/N,
Ce l'ho fatta ti ho baciata! È stato il regalo più bello che potesse capitarmi, finalmente. Ti amoPs. Scrivo queste lettere per ricordarmi di noi, Anche se credo che nemmeno un'amnesia possa cancellarti.
Scoppi in lacrime, improvvisamente ti manca così tanto...
Poi delle grida ti distraggono, corri fuori, tre ragazzi sono entrati nel campo, forse i nuovi arrivati, ma perchè tutti gridano? Una ragazza riccia e un ragazzo ben messo coprono qualcuno.
I due si spostano e lo vedi, in piedi, davanti a te. Prima che tu possa fare qualcosa percy parla.
"C'è una certa Annabeth qui?"
Improvvisamente il tuo cuore viene cullato dalla sua voce e distrutto dalle tue parole. Non vedi più niente, solo le tue lacrime amare che ti sfuocano la vista.Sapevi che un tempo la tua migliore amica era innamorata di percy, ma eri convinta fosse finita quando vi siete fidanzati.
Quello era il tuo momento, non il suo! Tu avevi fatto il giro del mondo per trovarlo non lei! E ora perchè sembra tutto finito, tutto inutile. Corri in cabina non smettendo di singhiozzare.
Poi una mano si appoggia alla tua spalla. Ti giri e vedi il tenero volto di percy.
Con tutto il rancore del mondo non puoi fare a meno di abbracciarlo, sentendoti finalmente a casa.
"T/N, posso spiegarti tutto"
Lo guardi con aria interrogativa.
"Beh mi sono ritrovato nel campo giove, uguale a questo ma per i semidei romani, beh ero li, e non ricordavo nulla solo due cose, un nome e un volto.
Il tuo volto e il nome di Annabeth, così li ho associati e...""Solo una cosa."
"Si?"
"Sei davvero qui, o sto sognando?"
Risponde avvicinandosi al tuo volto per poi baciarti, con bisogno, recuperando tutti quei mesi."Ti amo T/N e si sono qui"
"Ti amo Percy"Holaaa
Scusate per la banalità di questo immagina, ma pensavo peggio.
Ci vediamo nel prossimo ciauuu~zamy💫
STAI LEGGENDO
immagina multifandom
Teen Fiction"un mondo ignoto dove l'immaginazione è sovrana" in questo immagina tratterò di: -percy jackson -harry potter -shadowhunters -stranger things -twilight -maze runner -marvel -teen wolf