Capitolo 30

1.7K 84 15
                                    


Pov's Kacchan

Maledizione, questo dannatissimo pinguino ci aveva interrotto sul più bello.
Ancora pochi minuti e il Nerd sarebbe stato fottutamente mio, ovviamente più di quanto non lo sia già.
Ed ora, oltre ad essere insoddisfatto stavo anche andando ad incontrare il re.
Non è stato presente per tutto il pomeriggio, poteva evitare di far vedere la sua faccia, poteva evitare di interrompermi mentre ero ad un passo dallo scopare il Nerd.
E invece no, con il suo fottuto tempismo aveva rovinato tutto.
Sentì la mano di Deku posarsi sul mio braccio, solo allora mi accorsi di star ringhiando.

Izuku: Kacchan, calmati.

Kacchan: sono calmo Nerd.

Si girò e continuò a camminare borbottando.
Ero più che sicuro che avesse detto "se lo dici tu",
cercai in tutti i modi di non sbraitare come il mio solito e tenni la mente occupata da altro.

Arrivammo in uno studio e dopo essere entrati le porte si chiusero lasciandoci soli con il reale.



Pov's Izuku

La sala in cui ci trovavamo era ampia e piena di libri, un'enorme finestra si affacciava sulla piazza della città.
Anche se il sole non era più alto nel cielo, la stanza era illuminata dagli ultimi raggi.
All Might si trovava appoggiato ad una grande scrivaniae ci osservava in silenzio.

All Might: prego sedetevi.

Con la mano ci indicò delle poltrone e noi in silenzio ci accomodammo.

All Might era seduto davanti a noi, dalla sua postura si poteva dedurre che fosse calmo, ma l'espressione del viso diceva tutt'altra cosa.
Aveva le sopracciglia aggrottate e al posto del suo solito e allegro sorriso c'era un broncio.
Il silenzio della stanza fu interrotto da un maggiordomo.

Maggiordomo: scusate il disturbo, ho portato il vostro tè sire.

All Might: grazie giovane amico, poi lasciarlo lì sul carrello.

Maggiordomo: come desidera sire.

Quando la porta si chiude, All Might sospirò e puntò il suo sguardo prima su di me e dopo su Kacchan.

All Might: vi chiederete perché vi ho chiesto di venire urgentemente qui.

Kacchan: si, in effetti è così.

All Might: è ormai giunto il tempo di fare chiarezza su delle questioni importanti.
Izuku, come da poco avrai capito sei mio nipote.
Pensavo di avere a disposizione molto più tempo, di prepararti e illustrarti per bene tutto, ma purtroppo non è così.
Il mio tempo è quasi giunto al termine..

Izuku: cosa? Stai per....

All Might: ti prego fammi finire.
Come stavo dicendo, il mio tempo sta per finire, ma il tuo sta per iniziare.
Izuku, tu sarai il nuovo re di queste terre e porterai il regno in un'era di prosperità.
Per questo ti chiedo di lasciare il villaggio e di venire a vivere qui.

Izuku: cosa?!?

Kacchan: No.

Kacchan si alzò la e iniziò ad urlare.

Kacchan: lui non lascerà il villaggio, lui non lascerà me.

All Might: giovane Bakugou, questo è il suo destino.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora