Capitolo 21

1.7K 85 2
                                    

Pov's Izuku

Io non potevo crederci, io ero l'incarnazione del principe Arata?
No, non era possibile.

Izuku: credo che non il tuo racconto non sia ancora terminato. Avanti continua, cosa mi hanno nascosto i miei?

Shinso: molto prima che tu nascessi, tuo padre era in viaggio per il regno e si imbatté nel nostro villaggio. Lì incontrò Masaru, e fecero subito amicizia.
Fu accolto molto bene nel villaggio, lo considerarono subito uno di famiglia.
Il villaggio era ancora molto arretrato e con l'aiuto di tuo padre prosperò in fretta.
Passò il tempo e tuo padre iniziò ad amare la vita in quel villaggio, arrivò all'idea di abbandonare la sua famiglia e trasferirsi definitivamente al villaggio, e così fece.
Lasciò il trono al fratello, ovvero re All Might e si trasferì al villaggio.
Incontrò tua madre e se ne innamorò, si sposarono e grazie alla scelta vecchi capo villaggio, gli fu passato il titolo.
Quando arrivò la notizia del tuo arrivo, tuo padre era felicissimo, ma allo stesso tempo preoccupato.
Contattò il fratello per dargli la notizia, e dopo pochi giorni si presentò al villaggio il re.
Parlarono a lungo, e alla fine giunsero alla conclusione di tenerti al sicuro, soprattutto perché il regno si era da poco diviso.
Il tempo passò, ma un hi non si sa come, re Endeavor scoprì dov'era tuo padre e gli offrì di allearsi con lui.
I tuoi rifiutarono innumerevoli offerte di questo tipo, ma arrivò un'offerta che li lasciò di sasso.
Il terzo figlio di Endeavor, nonché erede al trono ti voleva sposare.
Tuo padre rifiutò categoricamente l'offerta e a quanto pare i Todoroki non hanno digerito la cosa.
Come hai capito sono stati loro ad attaccare e distruggere il nostro villaggio.

Non potevo crederci. Là distruzione del villaggio era colpa mia.

Izuku: quindi il villaggio è stato distrutto per colpa mia.

Shinso: no Izu, non è colpa tua.

Izuku: invece lo è! Se i miei avessero accettato la proposta dei Todoroki a quest'ora il villaggio sarebbe ancora intatto.

Shinso: no Izu. Tu non puoi spostare un Todoroki.
Avresti tradito il tuo popolo.

Izuku: l'unica popolo di cui mi importava è stato distrutto!

Shinso: tu non capisci. Sei destinato a grandi cose.
Tu sei il futuro re. Non puoi dire così. Pensa ai tuoi genitori che volevano tenerti al sicuro fino al giorno della tua incoronazione.

Izuku: no, non è vero. È impossibile quello che stai dicendo. Io non sono un principe e non diventerò re.

Scattai in piedi e cominciai a fare avanti e indietro, quanto ero agitato non riuscivo a stare fermo.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più, le mani che stavano iniziando a produrre troppo sudore e infine il fiato corto.
Mi accasciai al suolo portando le mani in testa.
Stavo avendo un attacco di panico, ed era più forte di quelli avuti finora.
Shinso si catapultò vicino a me. Cercò di aiutarmi ma io lo respinsi.

Izuku: non mi toccare.

Shinso: Izu, stai avendo un attacco di panico, lasciati aiutare.

Allungò le sue braccia verso di me, ma io strinsi le braccia al mio petto.

Izuku: ti ho detto che non mi devi toccare.

Shinso: perché fai così, ti voglio solo aiutare.

Izuku: aiutarmi? Come hai fatto per tutti questi anni? Ora dimmi mi hai nascosto qualcos'altro o questo è tutto?

Shinso abbassò lo sguardo.

Izuku: dimmi cos'altro mi hai nascosto.

Shinso: maledizione.... io ho sempre avuto un compito.

Si fermò. Mi guardò negli occhi un paio di secondi e sospirò.

Shinso: il mio compito è quello di stare al tuo fianco e proteggerti.

Izuku: quindi sei sempre stato costretto a stare con me. Per te la nostra amicizia non vale nulla, per te la nostra amicizia non esiste.

Shinso: non nego che all'inizio era così, ma poi ti ho conosciuto meglio e ho iniziato a provare affetto per te.

Avevo il viso rigato dalle lacrime e la testa che mi scoppiava.

Izuku: ti prego lasciami solo.

Shinso: ma Izu.

Izuku: Va via.

Quando notai che il viola non aveva intenzione di andare via, mi alzai con un po' di difficoltà e me ne andai, lasciandolo lì.

Pov's Shinso

Maledizione.
Maledizione.
Maledizione.
Non doveva andare così.
Non potevo aver perso Izu.
Maledizione a me e alla mia boccaccia, l'ultima parte non era necessaria, ma qualcosa mi aveva chiesto di dirgli tutto con le lacrime agli occhi, non potevo fare altro.
Non potevo seguirlo dopo quello che gli ho fatto ma spero non faccia nulla di stupido o avventato.
Mi incamminai verso Mitsuki e Masaru, dovevano sapere cosa fosse successo.
Arrivati alla loro capanna, bussai e aspettai il permesso per entrare.
Quando mi videro, la loro faccia si trasformo da serena a preoccupata.

Shinso: ho fatto una cazzata.

Masaru: dov'è Izuku?

Mitsuki: cosa hai fatto?

Shinso: ho dovuto raccontargli tutto. Non l'ha presa bene.

Un sospiro da parte di loro fu l'unica risposta.

Masaru: sapevamo sarebbe andata così.

Shinso: è tutta colpa mia.

Mitsuki: non è colpa tua Shinso.
Ma nostra.
Ti abbiamo lasciato un compito troppo grande, e tu l'hai svolto alla perfezione.

Shinso:ma..

Masaru: niente ma, da adesso in poi lascia fare agli adulti. Capito?

Shinso: come volete.

Masaru: bene, ora va da Denki, ti cercava dappertutto.

Annui e me ne andai diretto verso la mia dimora.
Spero che Masaru e Mistuki di riusciranno a risolvere la situazione.
Ma adesso il mio pensiero era rivolto a Izu.
Dove sarà?
Starà bene?
E soprattutto mi perdonerà?

Entrai in casa e mi addormentai accanto al mio compagno.


Sono tornata..
Lo so, sono una merda per avervi fatto aspettare tanto.
Ma questo capitolo è stato complicato.
L'ho scritto più e più volte.
E ancora non mi soddisfa, ma non potevo lasciarvi senza nulla ancora allungo

Alla prossima
Ele🌸

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora