Questa storia è ambientata nel mondo Omegaverse.
Esso è un mondo che divide l'essere umano in tre categorie.
Alpha, Beta e Omega.Gli Alpha sono, di solito, in cima alla struttura sociale. Sono fisicamente più forti e occupano quei ruoli che nella nostra società sono più tradizionalmente "maschili". Generalmente gli Alpha hanno un'indole più dominante, aggressiva e la tendenza ad essere molto protettivi quando si tratta dei loro Omega e/o del loro branco. Gli Alpha sono sia maschi che femmine e il loro scopo nella vita è accoppiarsi con gli Omega e ingravidarli. In alcuni verse hanno un nodo alla base del proprio membro che, come quello dei cani si allarga durante la penetrazione e tiene i due legati fino a dopo l'eiaculazione, Sono anche estremamente ricettivi per quello che i feromoni degli Omega e sanno quando l'Omega è in calore.
I Beta sono quelli che definiresti degli Esseri Umani normali e ci sono alcuni autori che neanche li includono nelle loro verse... Generalmente non riescono a sentire lo scambio di feromoni tra Alpha e Omega, o lo sentono molto poco, e non sono in grado di emettere feromoni. Per indole sono meno pronti a seguire gli istinti. Generalmente i maschi Beta sono in grado di ingravidare e le femmine di partorire. In alcuni verse sono meno fertili degli Alpha e degli Omega, ma anche qui sta all'autore e/o alle esigenze di trama.
Gli Omega sono generalmente alla base della struttura sociale e il loro scopo nella vita è quello di farsi ingravidare e mettere al modo vagonate di figli. Generalmente hanno un'indole passiva e sottomessa e sono molto dipendenti dai loro Alpha. Gli Omega vanno in calore a seconda del "verse", può capitare ogni mese, ogni tre mesi, una volta l'anno, oppure può succedere all'improvviso quando incontrano e sentono per la prima volta l'odore del loro compagno ideale, a seconda dei gusti e delle esigenze di trama.
il "Calore" è un momento in cui gli Omega hanno il disperato bisogno di essere scopati, preferibilmente da un Alpha, e per fare ciò gli Omega maschi producono una sostanza lubrificante per cui non serve nemmeno la preparazione. Anche gli Alpha hanno una sorta di "calore"(per il calore dell'Alpha è più indicato usare il termine Rut), cioè un momento in cui esiste l'imperativo di accoppiarsi, ma non è molto comune, ed è anche vero che generalmente quando gli Alpha sentono l'odore di un Omega in calore non capiscono più niente ed entrano anche loro, in un certo senso, in uno stato di calore.
i "sopressori" sono dei medicinali che impediscono al calore di venire, o ne limitano gli effetti.
Il "legame" tra Alpha e Omega, generalmente avviene tramite uno o più morsi sul retro del collo dell'Omega mentre i due si stanno accoppiando durante il calore, e questo "legame" è quasi sempre considerato valido a tutti gli effetti e indissolubile. Il legame può essere percepito nell'odore dell'Omega, che porterà tracce di quello del suo Alpha e sarà perciò meno desiderabile per altri Alpha.
Detto questo si inizia con la storia.
STAI LEGGENDO
Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisione
FanfictionAttenzione. Saranno presenti alcuni accenni alla storia Omegaverse Fantasy •BakuDeku• di @Cappellaia__Matta02 Storia omegaverse Saranno presenti Scene smut Azioni e linguaggio brutale e/o forte Ship principale Bakudeku/katsudeku Non segue le vic...