Capitolo 18

1.8K 108 15
                                    


Pov's Kacchan

  Eravamo riuniti intorno al fuoco, ero seduto tra lo scotch umano e capelli di merda. Stavamo prendendo in giro pikachu e il morto di sonno.

Kirishima: è ora un altro è sistemato. Mi chiedo quando toccherà a te bakubro.

Mina: mi spiace per la persona che ti sceglierà. Secondo me sarà una santa.

Kirishima: perderà la pazienza subito.

Sero: immaginate se avesse un carattere forte.

Kirishima: ahahaha, il villaggio esploderebbe subito.

Sero e Mina: ahahah vero.

Kacchan: smettetela voi tre.

Sero: dai Bakugou, è la verità.

Ringhiai infastidito.
Odiavo quando parlavano della figura che dovrebbe starmi accanto, avevo già la vecchia che ogni giorno mi guardava e mi consigliava qualcuna. Avevo già rifiutato tutte le ragazze del villaggio. Nessuna era all'altezza del grande Katsuki Bakugou. Maledizione, esisterà qualcuno perfetto per me?

Mina: dai Bakugou, non fare quella faccia. Vedrai che la persona a te predestinata arriverà tra non molto.

Kirishima: sempre se non l'hai già rifiutata. Ahahah ah

Mina: Kirishima, stai esagerando.

Lo disse mentre tirava le orecchie al compagno.

Kirishima: aia, mi fai male, bastaaa ti prego.

Mina: scusati. Ora.

Kirishima: scusa broo.

Kacchan: tira un po' di più, non gli farà male imparare una lezione.

Li guardai con un sorriso beffardo sul viso. Bah, sarà meglio andare a dormire.

Kacchan: io vado, mi auguro che sia una notte piena di incubi per voi.

Mina: buonanotte Baku.

Kirishima: sogni d'oro bro.

Sero: notte.

Mi alzai e andai a dormire dimenticandomi che avrei dormito con il Nerd.

Pov's Izuku 

Ero andato a dormire prima degli altri, anche se sicuramente non avrei dormito.
Avevo la mente piena di pensieri, tra di questi c'era Shinso.
Ero felicissimo che avesse un compagno ora, meritava la felicità.
Ma avevo anche timore che la nostra amicizia ne risentisse.
Ora dovrebbe stare sempre con il suo compagno è passare del tempo con me, un Omega non legato, poteva creare problemi. Non voglio perderlo, lui è l'unica cosa che mi è rimasta a legarmi al mio passato, lui è l'unica persona che non stava con me perché era il figlio dei capo villaggio, lui era il mio unico amico. Con questi pensieri e le lacrime agli occhi mi addormentai.
Mi svegliai nella notte, ma la cosa strana fu sentiere qualcosa di caldo e duro sotto la mia testa.
Era ancora buio e non riuscivo a vedere nulla e allora ci n la mano cercai di capire cosa fosse, e a quel gesto una specie di ringhio si usì in quella stanza.
Aprì di scatto gli occhi e cercai di spostarmi, ma un braccio avvinghiato alla mia vita, mi impedì ogni minimo movimento.
Che cosa stava accadendo?
Chi era quella persona accanto a me?
Portai una mano al collo e non sentendo nessun tipo di ferita mi rilassai un po'.
Dovevo solo capire chi fosse la persona accanto a me? Annusai il suo odore e quando alle narici mi arrivò l'aroma di cannella e peperoncino, mi rilassai completamente.
Era Kacchan.
Rassicurato mi accoccolai nuovamente sul suo petto e mi addormentai.
Il canto del gallo turbò la quiete che fino a poco fa circondava tutto.
Cercai di ignorare, quel rumore e ci riuscì, ma non accadde la stessa cosa a Kacchan.
Irritato per essere stato disturbato, si girò trascinandomi con lui e mi sovrastò con il suo corpo.

Kacchan: se mi alzo, uccido quel pennuto.

Dopo quelle parole sentì la stretta sulla mia vita aumentare e dei mugolii uscirono dalla mia bocca.
Stavo bene stretto in quel forte abbraccio,tanto da tornare tranquillamente tra le braccia di morfeo.

Pov's Mitsuki

Avevo detto a quel dannato di mio figlio di incontrarci prima del canto del gallo.
E indovinate un po'? Io gallo ha cantato ormai più di mezz'ora fa.
Quell'idiota non si era presentato.
Non potevo neanche svegliarlo con le mie urla perché in questo momento stava Izuku stava dormendo.
Non mi sembrava giusto svegliare quel ragazzo per colpa di mio figlio.
Masaru cercò di calmarmi in tutti i modi ma non ci riuscì.Mi stavo dirigendo nella stanza con mio marito dietro di me.
Aprendo la porta mi bloccai, nel mio petto stava nascendo una sensazione di felicità e di tenerezza per la scena a cui stavo assistendo.

Mitsuki: caro, guarda come sono carini.

Masaru: sono veramente belli, soprattutto con quell'espressione rilassata.Non vedevo quell'espressione sul viso di Katsuki da anni.

Mistuki: vero. Può darsi che abbia trovato il suo tanto atteso compagno?

Masaru: è probabile, ma lo scopriremo quando sarà il momento.

Mitsuki: spero al più presto. Vorrei il prima possibile dei nipotini.

Masaru: ahha in effetti anch'io lo vorrei. Ma non forzeremo in nessun modo nessuno dei due.Se sarà destino accadrà, ma noi non dobbiamo interferire per nessun motivo.

Mitsuki: già. Speriamo non mi facciano aspettare tanto. Andiamo lasciamoli dormire.

E chiusi la porta, interrompendo quella dolce visione.
Inko ti prego, sorveglia sempre i nostri figli e proteggili più che puoi, al resto ci penserò io.

Pov's Kacchan

Mi svegliai stranamente calmo e ben riposato.Chissà il perché.
Ero sveglio ma non avevo voglia di alzarmi e uscire dal quella bolla di calore.
Nell'aria era presente un odore non troppo forte di rugiada misto al mio.
Perché c'era quella punta di rugiada nell'aria.
Cercai di alzarmi ma c'era qualcosa che mi bloccava un braccio.Con una calma non mia, puntai gli occhi sul mio braccio e trovai il Nerd stretto nelle mie braccia.
Cosa ci faceva il Nerd lì.
Ah, già. Avevamo messo a disposizione le nostre tende per le altre famiglie. Non avevo voglia di svegliarlo, e per questo rimasi fermo in quel modo.
Annusai nuovamente l'aria sentendo quella fantastica combinazione dei nostri odori.
Non pensavo che degli odori talmente differenti potessero stare bene insieme.
Più annusavo quell'odore più me rimanevo incantato.
Da ora quello era il mio odore preferito, senza alcun dubbio.

Beautiful place -Omegaverse- Presto in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora